Dedichiamo questo nuovo appuntamento della nostra rubrica a Food Wars, nuovo manga della coppia Yuuto Tsukuda / Shun Saeki, pubblicato da Goen. L'avete letto? Cosa ne pensate? Scrivetelo qui!

Food Wars  1

Dal piccolo ristorante familiare all’accademia culinaria più prestigiosa, importante e severa del Giappone. Come se la caverà il giovane Soma Yukihira? Un manga che mixa azione, divertimento e tanti piatti che vi faranno sognare.

Opera:  Food Wars - Shokugeki no Soma
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2024
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   0  0  0




Food Wars - Kiosk Edition  1

Souma Yukihira ha un sogno: diventare uno chef nel ristorante di suo padre e riuscire a superare le tecniche culinarie del genitore. Quando però Souma termina la scuola media, suo padre, Jouichirou Yukihira, chiude il ristorante per andare a lavorare in Europa. Nonostante lo sconcerto del ragazzo, il suo spirito combattivo ritrova forza quando suo padre lo sfida ad iscriversi in una prestigiosa scuola di cucina in cui solo il 10% degli studenti riesce ad ottenere il diploma. Ce la farà? [Edizione da edicola senza sovracopertina]

Opera:  Food Wars - Shokugeki no Soma
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/11/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   1  0  0



Altri Voti


1

AnthonyKirito AnthonyKirito  

Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame. E' importante, perché solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.

Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà inoltre un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.


Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.