Dedichiamo questo nuovo appuntamento della nostra rubrica a Gantz - Nuova Edizione, riedizione della serie più famosa di Hiroya Oku, pubblicata da Planet Manga. L'avete letto? Cosa ne pensate? Scrivetelo qui!

Gantz - Nuova Edizione  1

Riecco il fumetto che ha catturato milioni di fan in tutto il mondo con il suo mix di fantascienza, scene di lotta mozzafiato e donne incredibilmente sensuali. GANTZ, il capolavoro di Hiroya Oku, torna a grande richiesta in una nuova edizione per tutti coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di conoscerlo.

Opera:  Gantz
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/12/2015
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   25  1  0


theflex

Avevo sbirciato spezzoni della storia tempo fa, quindi sapevo già all'incirca cosa aspettarmi. In ogni caso è un buon primo volume, che pone le basi per una storia che può essere molto interessante!

 07/06/2017

Fenar

Buono, conosco già parte della storia e non ho idea se continuerò la serie. Ad ogni modo mi fatto piacere rileggere. Se si conta gli anni che ha all'epoca non doveva essere affatto male!

 20/02/2016

ferra795

Impressione a caldo veramente SCOTTANTE!!! Primo volume frenetico, adrenalinico ed eccitante, il tutto incorniciato da un tratto molto deciso e particolareggiato. Avanti così...speriamo.

 14/02/2016

SimonM2000

Questa è la mia prima serie lunga che inizio, e non potevo essere più soddisfatto di così! Violenta e con un pizzico di Fanservice che non guasta mai.

 26/01/2016

Hyogaki

Per me questa è la terza lettura quindi lascio a voi immaginare quanto mi sia piaciuto questo manga. Contentissimo per la nuova edizione, con tutti i lati positivi e negativi dell'essere economica.

 25/01/2016

Spirit Eater

Mi aspettavo di meglio da questo tanto osannato capolavoro. vedremo il proseguo.

 18/01/2016

davross92

Primo volume molto intrigante, ottime premesse e tanta voglia di leggere il secondo

 13/01/2016

kicchi

Ho capito non molto dal primo volume però mi ha presa. I disegni non sono proprio il massimo (a parte i corpi fatti molto bene) vediamo come prosegue

 06/01/2016

TheRealNear

Beh che dire ottimo inizio, intrigante che ti spinge a continuare.

 03/01/2016

Viewtiful Joe

Viewtiful Joe

L'inizio di un manga che... crea dipendenza!

 01/01/2016

Hippo

Primo volume convincente e intrigante. La trama è molto interessante e promette ottimi sviluppi...aspetterò i prossimi volumi.

 24/12/2015

Metal_Movie90

Mi ha decisamente convinto! Fantascienza, violenza splatter, mistero, azione e follia, tutta roba che mi manda in brodo di giuggiole! Non ho letto buone cose sul prosieguo, ma per ora lo continuo.

 21/12/2015

Andromeda

Menefreghismo, egoismo, crudeltà, violenza, sopravvivenza, morte, incertezza nell'avvenire: sono tutti questi i temi di "Gantz", che mette a nudo tutti i lati peggiori degli uomini.

 21/12/2015

JoEy

L'incipit è molto interessante, violenza gratuita e fantascienza. Vedremo come proseguirà.

 18/12/2015


Altri Voti




Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame. E' importante, perché solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.

Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà inoltre un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.


Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.