Fairy Tail fa un nuovo rifornimento di fan service con il nuovo special anime OAD pubblicato questo martedì in Giappone con l'edizione speciale del numero 55 della serie manga.

L'episodio inserito in questo OAD (Original Anime DVD) adatterà il capitolo bonus "Yōsei-tachi no Batsu Game" (Il gioco della penitenza delle fate) pubblicato come extra nell'agosto 2013 sulla rivista Magazine Special di Kodansha.

 
 
Siamo poco dopo la conclusione del Gran Palio della Magia. Per stabilire chi è più forte tra le squadre A e B di Fairy Tail che hanno partecipato alla competizione, il master Makarov organizza "il gioco della penitenza delle fate". In sostanza, chi perde dovrà sottostare alle richieste del vincitore.
Ecco quindi Erza finire vestita da cameriera sexy, Lucy e Levy come conigliette, Wendy a fare da modella nelle grinfie di Kana...

Continua quindi sul sentiero già tracciato dai precedenti capitoli, la lunga serie di extra animati di Fairy Tail che da sempre si orientano a episodi divertenti e ancor più ricchi di "service" della serie principale.
Arriverà mai questo episodio in Italia? Chissa...

Fonte Consultata:
Anime News Network