• A più di qualcuno piacciono mature. Sicuramente l'idol Yuto Nakajima (Pink & Gray) pare non aver mai fatto mistero della sua preferenza per donne di età ben maggiore dei suoi freschi 23 anni. A fine marzo il ragazzo è stato visto uscire dall'appartamento della bella e rispettata attrice Yo Yoshida (42 anni, Ouroboros, Poison Berry), quindi pizzicato mano nella mano con lei, per fermarsi di nuovo lì la notte. Nel mezzo, una cenetta al ristorante in atteggiamenti piuttosto amichevoli.
yuto nakajima yoshida selfie.JPG
 
  • Sembra anche che si trattasse del settimo giorno consecutivo trascorso a casa di lei dal ragazzo, esponente della band j-pop Hey!Say!Jump. I due non hanno mai lavorato insieme ma si sono conosciuti dopo essere stati presentati l'un l'altro dal proprietario di un bar che entrambi frequentano.
 
yoshida-nakajima.png
  • L'agenzia di lui, la potente Johnny's Entertainment, ha affermato che si trattava di un appuntamento di lavoro e non in altri termini, ma c'è da fidarsi? In effetti la Yoshida è nel cast del film Scoop! incentrato sui tema dei paparazzi in uscita a ottobre, ma cosa c'entri il giovane Yuto non appare ugualmente chiaro.
 
nakajima yoshida.JPG
  • I sussurri si sono moltiplicati qualche giorno più tardi, quando una donna sulla trentina ha chiamato la polizia dopo essere stata abbracciata da un ubriaco, nient'altri che il giovane Nakajima. La donna non ha sporto denuncia e l'avvocato dell'agenzia di lui ha porto scuse formali alle persone coinvolte. Che la bella Yoshida lo abbia quindi già mollato?


 
enon-becky.jpg

  • Per quanto riguarda invece lo spinoso scandalo "a tre" tra la soubrette o "talento" Becky, il suo amante e la moglie di lui, sembra che non sia ancora finita... dopo il viaggio di lei in Australia, lui ha divorziato dalla moglie e ammesso di aver mentito circa la sua relazione di amicizia con Becky, mentre quest'ultima ha ricominciato con alcuni programmi televisivi ed è apparsa per una dichiarazione pubblica in TV in cui si scusa con la (ora ex) moglie di lui. Ma le polemiche non si sono fermate...
 
becky enon sorriso.JPG

  • Persino il famoso quotidiano inglese The Guardian ha dato voce alla vicenda, definendola un "tipico esempio del sessismo alla giapponese", ovvero di quella cultura che impone alle celebrità femminili (siano idol o meno) di rimanere moralmente impeccabili, mentre lo stesso non è visto come fatto altrettanto grave se a "commettere peccato" è una celebrità di sesso maschile. Come a dire che colpevole è solo la donna.
  • Sulla questione si potrebbe dibattere probabilmente all'infinito, ricordiamo anche alcuni nostri articoli (qui e qui); il focus del Guardian puntava tuttavia in primis a sottolineare come dallo "scandalo Becky" la carriera di lei abbia sofferto per (forse) lentamente riprendersi, laddove quella di lui non ha subito alcun danno dalla vicenda.
 
funky kato.jpg
  •  
  • Concludiamo con il piccolo scandalo che ha coinvolto il cantante Funky Kato del celebre gruppo Funky Monkey Babys: la rivista di gossip Shukan Josei ha pubblicato le foto che lo ritraggono tradire la moglie (ex manager del suo gruppo musicale) con la moglie di un'altra celebrità.
  • La donna è rimasta incinta, pertanto il marito legittimo ha chiesto il divorzio; entrambe le "coppie" hanno figli dai rispettivi matrimoni, mentre sembra abbastanza certo che il prossimo nascituro riceverà un congruo indennizzo dal padre biologico Kato, ma non una vera famiglia...

Fonti consultate:
Arama Japan 1, 2, 3, 4, 5
TokyoHive
Unleash The Geek