Estate, tempo di tornei, giochi tra amici e leggerezza. Da quest'anno vogliamo giocare tanto anche noi ed ecco che da oggi partiranno una serie di contest per divertirci tutti insieme. A Tema anime e manga ovviamente!
Partiamo dal primo contest mai fatto (almeno qui) relativo agli studi di animazione giapponesi. Senza di loro non avremmo i film e le serie anime che tanto ci piacciono eppure si parla quasi sempre dei registi, dei doppiatori e degli adattamenti. Ora è il momento di fare il tifo per loro.
 
Vs-Studi-Animazione1000x563.jpg


Regolamento: Sei gironi da 5 squadre . passano le migliori due e le quattro migliori terze. Di seguito ci saranno Ottavi, Quarti, Semifinali e finale. Si parte questa settimana con i primi tre gironi

Oggi grande sfida tra realtà molto apprezzate sul nostro sito, studi che hanno fatto la nostra gioventù e nuove realtà che si affacciano prepotentemente alla ribalta. Grande scontro di fan!

 

GIRONE E

P.A. WORKS

foto autore
 

Studio apprezzatissimo per le sue animazioni molto curate!

Vuoi sapere Storia e Opere dello studio? Vai sulla sulla nostra SCHEDA!
 
STUDIO PIERROT

foto autore
 
 
Grande passato con tutte le serie delle majokko classiche ma un presente da non sottovalutare per nulla passando dai successi come Naruto e Bleach fino al recente Tokyo Ghoul.
 
Vuoi sapere Storia e Opere dello studio? Vai sulla sua SCHEDA!
 
TATSUNOKO PRODUCTION

foto autore

Autentico pezzo di storia dell'animazione, da noi forse più conosciuta per i fasti passati (Time Bokan, Robin Hood, Kyashan) ma pochi si ricordano che ha lavorato su evangelion.

Vuoi sapere Storia e Opere dello studio? Vai sulla sua SCHEDA!
 
WIT STUDIO

foto autore

Nato appena nel 2012 questo Studio è salito prepotentemente alla ribalta mondiale, basti pensare all'Attacco dei Giganti!

Vuoi sapere Storia e Opere dello studio? Vai sulla sua SCHEDA!
 
Studio Khara

khara.jpg
 
 

Il regista Hideaki Anno libero dalle "catene" della Gainax, questo è all'occhio dei fan questo studio di animazione. Studio che ad oggi sta portando avanti esclusivamente la grande sfida dei Rebuild di Eva!
Vuoi sapere Storia e Opere dello studio? Vai sulla sua SCHEDA!
 
POTETE VOTARE FINO A DOMANI ORE 23:00

Vota gli studi di animazione migliori tra questi del Gruppo E