Il progetto di canzoni Vocaloid Kokuhaku Jikkou Iinkai ~Renai Series~ del gruppo HoneyWorks  lancia un trailer per il suo secondo film Suki ni Naru Sono Shunkan o. ~Kokuhaku Jikko Iinkai~ (I wait for the moment that you love me - Confession Executive Committee), nelle sale nipponiche dal prossimo 17 dicembre:

 
 
Il progetto  si incentra sulle tematiche dell’amore adolescenziale e il secondo film riguarderà le canzoni "Ima Suki ni Naru" (I'm Falling in Love Now, Ora mi sto innamorando) e "Sankaku Jealousy" (Triangle Jealousy, Tringolo di Gelosia). In particolare seguiremo il triangolo amoroso che coinvolge i fratellini dei protagonisti del primo film e un loro senpai.
 
In questo film HoneyWorks collabora con gruppo di doppiatrici TrySail sul brano "Senpai." — l’opening, che potete sentire nel trailer; inoltre Momo Asakura delle TrySail esegue una insert song, che segna il suo debutto da solista. Il singolo "Sempai" uscirà il 14 dicembre. Le TrySail si sono formate nel 2011, quando Momo Asakura, Shiina Natsukawa, e Sora Amamiya hanno passato la seconda SuperSeiyū Audition della compagnia Music Ray'n (pensate che la prima audizione ha dato i natali alle Sphere). Il gruppo ha già eseguito i temi portanti di Denpa Kyōshi, Classroom Crisis, Koyomimonogatari e High School Fleet.
 
 


La regia è affidata a Tetsuya Yanagisawa (High School DxDBlade Dance of the Elementalers); presso lo studio Qualia Animation con la distribuzione di Aniplex; sulla base della sceneggiatura di Yoshimi Narita (Happiness Charge PreCure!Beet the Vandel Buster);  Maki Fujii (Blade Dance of the ElementalersPupa) cura il character design e funge da direttore dell’animazione;  Yoshihiro Sekiya è direttore delle fotografia; Yukio Nagasaki direttore del suono; la produzione della colonna sonora è curata da Milestone.

HoneyWorks
 ha rilasciato 3 album, Zutto Mae Kara Suki Deshita. (Mi sei sempre piaciuto/a) nel gennaio 2014, Boku Ja Dame Desu ka? a novembre 2014, e Naru Sono Shunkan o (Quel momento in cui mi sono innamorato/a) a luglio 2015. Il gruppo è formato: dai compositori Gom e Shito, dall’illustratrice Yamako; vi sono poi dei membri di supporto ovvero il chitarrista Oji, e gli illustratori Mogeratta e Rokoru; il produttore di video Ziro; il tastierista Cake, e il percussionistaAtsuyuK!. I loro video musicali hanno totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni su Niconico,YouTube, e altri siti di video-sharing. Il successo ha prima portato alla stesura di alcuni adattamenti in light novel, che hanno venduto oltre 850.000 copie. Il gruppo ha già contribuito ai temi portanti di Brothers Conflict e Tokyo Ravens; mentre al loro collaborazione con  Chico, ha permesso di realizzare i temi portanti di  Ao Haru RideMagic Kaito 1412, e Gintama 2015.

Fonte Consultata:
Anime News Network