Rinasceva all'incirca un anno fa la favola tradizionale di Momotaro che la società Pepsi ha portato a nuova vita in Giappone attraverso una sequela di impressionanti spot pubblicitari: forse ricorderete che avevamo dato la curiosa notizia anche noi, e che nei panni del bimbo nato da una pesca trovavamo il bravo attore Shun Oguri (Lupin III, Uchuu Kyodai, Gintama).
 

Ebbene, da qualche giorno è uscito il "nuovo capitolo" della saga, ovvero un quarto spot, che vi proponiamo qui di seguito, con nient'altri che l'attore Jude Law a farvi da eccezionale comparsa; e c'è chi mormora che il personaggio del demone rosso da lui interpretato rappresenti nient'altro che la rivale di sempre di Pepsi, ovvero Coca-Cola...

Qualora vi foste persi i precedenti e voleste vederli tutti, vi lasciamo tutti i riferimenti del caso, augurandovi buona visione!
 
Episode Zero - La partenza

Episode 1 - L'orco e lo spadaccino leggendario

Episode 2 - La vendetta del cane

Episode 3 - Il regno del fagiano
 
>> CLICK <<
 
Episode 4 - Fusione
(Shun Oguri & Jude Law)

 
Conosciamo i retroscena della storia del demone: un tempo amato dagli uomini, che proteggeva sconfiggendo mostri. In seguito, però, gli umani hanno iniziato ad avere paura della sua forza e l'hanno sigillato in una caverna; la rabbia e il risentimento per essere stato tradito l'hanno infine trasformato in un mostro, che Momotaro dovrà sconfiggere.
 
Jude Law incontra Shun Oguri ~ CM
 

Episode 4 - Making of + Intervista
Shun Oguri si è dato da fare per trovare un posto che facesse un buon Shabu-Shabu, e sembra che Law abbia apprezzato, assieme alla tradizionale cortesia e ospitalità dei giapponesi...


Che cosa ne pensate di questa versione della storia e del ruolo incarnato dal bel Jude Law?

Fonti consultate:
YouTube
Arama Japan