Il sito ufficiale di Kiss Him, Not Me (Watashi ga Motete Dousunda), adattmento del manga di Junkoha rilasciato il primo trailer per la serie anime TV. Lo stesso video è stato anche presentato allo stand della TBS Animation al Comic Market.
 

Stanchi della solita eroina di shoujo sfigata che muore dietro al belloccio della scuola? O che pur avendo la personalità di un’ameba ha un harem di prestanti giovini attorno a se? Ecco, allora portaste essere interessati alla eroina di Kiss Him, Not Me (Watashi ga Motete Dousunda), lei da brava fujoshi preferisce che i ragazzi dell’harem se la facciano tra loro. Insomma il motto suo motto è: “bacia lui e non me!”… 
 
Serinuma Kae è una paffuta ragazza che frequenta il secondo anno di liceo, nonché un'avida fujoshi, cioè un'appassionata sfegatata del genere Boys Love. Quando il protagonista del suo anime preferito muore, Serinuma subisce un tale shock e stress da perdere rapidamente peso. Adesso è diventata una ragazza molto attraente agli occhi dei suoi compagni di scuola... Come la tratteranno ora il suo kouhai Shinomiya-kun ed il suo senpai Mutsumi? Nei suoi pensieri i due starebbero bene non insieme a lei, ma tra loro...


Hiroshi Ishiodori (Peach GirlGunslinger Girl: Il Teatrino) dirige il progetto presso lo studio Brains BaseMichiko Yokote (ShirobakoYamada-kun e le 7 stregheDagashi Kashi) scrive la sceneggiatura, Kazuhiko Tamura (Gunparade OrchestraKimi ga Nozomu Eien ~Next Season~Kyoukai no Rinne) adatta il design dei personaggi all'animazione, mentre Mina Osawa (Actually, I Am…, Nurse Witch Komugi R) funge da direttore dell’animazione.

Lo shoujo ha già avuto un adattamento in drama CD, allegato al V volume. Il cast è stato totalemente modificato:
• Kana Hanazawa viene rimpiazzata da Yu Kobayashi - Kae Serinuma
• Hiroshi Kamiya viene rimpiazzato da Yoshitsugu Matsuoka - Hayato Shinomiya
• Yoshimasa Hosoya viene rimpiazzato da Yuuki Ono - Yūsuke Igarashi
• Takahiro Sakurai viene rimpiazzato da Nobunaga Shimazaki- Asuma Mutsumi
• Tatsuhisa Suzuki viene rimpiazzato da Keisuke Komoto - Nozomu Nanashima
• Chinatsu Akasaki viene rimpiazzata da Miyuki Sawashiro - Shima Nishina

L'opening "Prince×Prince" è di From4to7; mentre l'ending "Doki Doki no Kaze" (The Wind's Heartbeat) è di Rie Murakawa.

Junko ha lanciato il suo manga nel 2013 proprio su Bessatsu Friend e la casa editrice Kodansha ha pubblicato IX volumi.


Fonte Consultata:
Anime News Network