Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domanda che vi frullano in testa da un po? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Beh ecco AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 
 
Si chiama Karim, ha ventotto anni ed è uno youtuber che si diverte a creare video e a condividerli con il nome di Yotobi.
Il suo nick (Yotobi) vuole essere una sorta di ‘orientalizzazione’ di ‘Youtube’. Mentre Karim, il suo vero nome, lo deve al fatto che ha discendenze arabe.
Il suo The Late Show con Karim Musa, simpatico richiamo al talk show che ha fatto la storia del canale americano CBS, su youtube stavolta non fa prigionieri. Yotobi infatti, dopo aver fatto una disamina di tutto quello che offre lo streaming legale in Italia, dice la sua su chi scarica illegalmente e non si nasconde dietro a un dito. Se non avete voglia di vedere tutto il video, potete saltare direttamente all'ultimo minuto

Ovviamente ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini), ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming, e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vede comunque di non esagerare troppo.
Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D