Chiunque sia stato in Giappone o conosca anche solo un po’ questo paese sa bene che c’è un grandissimo amore per il karaoke. Potrete trovare le più svariate pubblicità di locali per karaoke… nonostante tutte offrano più o meno sempre le stesse cose: le ultime hit giapponesi e più o meno delle strumentali tutte simili a livello qualitativo.

Anche i vari extra offerti ormai sono gli stessi, con ogni macchinario che farà partire una canzone scelta da voi per poi darvi un punteggio in base alla vostra performance. Ma forse qualcuno che sta cercando di pensare fuori dal coro esiste ancora! Difatti i karaoke della Joysound fR hanno pronta una promozione molto particolare per i clienti che sceglieranno di divertirsi da loro: se canti bene avrete in premio foto di donne nude.
 

Come mostrato in queste foto la Hoysound fR ha un “sistema a punteggio per adulti” (il suo utilizzo sarà comunque a discrezione dei clienti). Creato per “farvi cantare tra le notti più calde e dolci”, vengono messi una serie di videoclip nello schermo... cantate in modo impeccabile e verrete premiati con scene di belle ragazze nude, in più un’altra come bonus quando la canzone finisce.

Ma pensate che un sistema che premia in maniera così generosa non vi punirà in egual misura?! Ecco che se farete male verrete puniti con immagini di uomini muscolosi in tutto il loro splendore.
 


Siete pronti ad accettare la sfida? Una cosa è certa, per moltissime persone sarà piuttosto una scusa per mostrare quanto si è stonati per avere “la punizione”. Beh, buon divertimento!

Fonte Consultata:
En.RocketNews24