A pochi giorni dall'uscita nelle sale giapponesi di Blame!, il sito ufficiale di Polygon Pictures ha diffuso un nuovo lungo trailer per il film tratto dal manga di Tsutomu Nihei. Vediamolo di seguito:

 
Blame! - The Movie Trailer: "The Ancient Terminal City"
 


Il filmato ci immerge nelle cupe e drammatiche atmosfere di questa nuova produzione, che sarà da questo sabato 20 maggio in ventisette cinema giapponesi e contemporaneamente disponibile in tutto il mondo su Netflix.
 


In precedenza Polygon Pictures ha diffuso un altro promo video nel quale è stato possibile ascoltare la bella theme song "Calling you", cantata dal noto duo pop giapponese angela (Knights of Sidonia, Soukyuu no Fafner EXODUS). Lo riproponiamo di seguito:


 
Blame! è ambientato in un futuro lontano dove ciò che è rimasto della razza umana risiede all'interno della Megastruttura, un ampio e pericoloso labirinto senza controllo pieno di insidie. Eroe di questo mondo è il misterioso Killy, uno strano individuo che si batte per evitare la scomparsa della civiltà umana.
 
Nello staff: il regista Hiroyuki SeshitaTsutomu Nihei, lo sceneggiatore Sadayuki Murai, il character designer Yuki Moriyama e il direttore artistico Hiroshi Takiguchi. In Italia Blame! è pubblicato da Planet Manga. Nella gallery alcune foto da eventi previsti per il lancio del film.

Fonte consultata:
Anime News Network.