L’editore Futabasha ha annunciato che arriverà la trasposizione animata di Osama Game, adattamento manga di Hitori Renda della novel per cellulare di Nobuaki Kanazawa (pubblicata dalla Futabasha solo nel 2011). La serie è attesa in Giappone per il prossimo ottobre 2017 e  intanto Il sito ufficiale ha diffuso il primo teaser video in cui possiamo ascoltare la opening opening  song "Feed the Fire"dei Coldrain's
 



Noriyoshi Sasaki (Ojisan to Marshmallow) sarà al timone della regia mentre Kan Soramoto ( High School DxD , Hybrid x Heart Magias Academy) e Yōsuke Itō (Hybrid x Heart Magias Academy) si occuperanno del chara design dei personaggi.

A proposito di personaggi, a doppiare Nobuaki Kanazawa sarà la star Mamoru Miyano mentre Natsuko Honda sarà doppiata Yui Horie  (la Minori Kushieda di Toradora!)

 
 
Un giorno tutti i compagni di classe di Nobuaki ricevono un primo messaggio da qualcuno che si fa chiamare il "Re", ed il messaggio contiene un ordine sconcertante.
Questo primo ordine è semplice da soddisfare, ma da qui in poi, in un crescendo di terrore, il "gioco" porrà delle condizioni sempre più difficili da soddisfare, e disobbedire agli ordini equivale a morire.

Osama Game e la novel sono pubblicato dalla Panini, come il prequel in 6 volumi ed il sequel pubblicato del 2012.

Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork