Lo studio d’animazione MAPPA ha annunciato che sta producendo un anime originale che debutterà il prossimo ottobre: Vanishing Line. Nel video viene annunciato inoltre il sito ufficiale.
 

Nella visual c’è scritto: “Questo è il futuro, connesso al passato”.
 
 
L’anime è ambientato nella prosperosa Russell City. Nonostante la città stia vivendo un periodo così rigoglioso, una cospirazione minaccia di distruggerne le fondamenta. Un uomo chiamato Sword è il primo a rendersi conto di ciò che sta per succedere ed allora decide di entrare in questa guerra nascosta per esporre queste problematiche alla luce del sole. Il suo unico indizio è la parola “El Dorado”. In questo cammino incontra Sophie, una donna alla ricerca del suo fratello maggiore, il quale è fuggito di casa lasciando dietro di sé solo un messaggio con su scritto “El Dorado”. Sword ha vissuto un trauma simile non avendo più notizie della sua sorellina da anni, e con questo legame creato dalla parola cercheranno di comprenderne il significato.


Ecco il cast finora annunciato:

Tomokazu Seki (Touji Suzuhara di Neon Genesis Evangelion, Nobu di NANA, Rob Lucci di One Piece) è Sword, il protagonista principale.

Rie Kugimiya (Happy di Fairy Tail, Alphonse Elric di Fullmetal Alchemist Brotherhood, Kagura di Gintama) è Sophie, l’eroina.

Nobunaga Shimazaki (Haruka Nanase di Free!, Makoto Sunakawa di Ore Monogatari!!, Shinichi Izumi di Kiseiju ) è Rook, il partner di Sword.

Ami Koshimizu (Ryuuko Matoi di Kill la Kill, Sailor Jupiter di Sailor Moon Crystal, Kallen Stadtfeld di Code Geass) è Gina, una donna misteriosa.

Seong Ho Park (key animator in Terror in Resoncance e Yuri!!! on Ice) farà il suo debutto come regista presso lo studio MAPPA. Kiyoko Yoshimura (Dogs - Pallottole e Sangue, Last Exile – Ginkyou no Fam, Akuma no Riddle) cura la sceneggiatura. Takashi Okazaki (Afro Samurai) disegna i personaggi e Tomohiro Kishi (My Little Monster, 91 Days) li ridisegna per l’animazione. monaca (Wake Up, Girls!, Oregairu) compone la musica.

Fonte Consultata:
Anime News Network