La vita è un mistero, non si ha mai la certezza del domani e a volte il destino ci riserba delle bizzarre sorprese. Questo è il caso di un giovane ragazzo giapponese con un hobby molto un po' particolare: vestirsi da ragazza (cosa che gli riesce veramente bene).

Elmon_0715 ha un account Twitter dove pubblica le sue foto travestito da ragazza. Le sue sembianze molto femminili gli hanno consentito di guadagnarsi un buon numero di follower, tanto da far ingelosire moltissime ragazze vere. Il suo profilo è stato però tenuto a lungo nascosto ai suoi amici e parenti, anche se poi alla fine tutte le verità vengono a galla...
  Per puro caso un suo amico ha scoperto la sua vera identità. Elmon_0715 ha infatti postato sul suo account uno screenshot della conversazione avvenuta tramite chat fra lui e il suo conoscente, il quale gli ha promesso di non rivelare a nessuno il suo segreto... a patto che il ragazzo uscisse con lui, vestito da donna, per un appuntamento.
  Non conosciamo l'epilogo di questa vicenda (sarà forse nata una storia d'amore fra i due?), eppure nel giro di poche ore essa ha fatto il giro del web generando non pochi click. Qualcuno ha addirittura pensato di disegnare un manga ispirato a questa curiosa storia.

Il disegnatore Thebakex2 ha postato sul suo profilo Twitter una copertina di un manga doujinshi dal titolo There’s No Way My Friend Can Be This Cute! (un riferimento alla nota serie My Little Sister Can’t Be This Cute) che ritrae Elmon_0715 insieme al suo amico.
  Inizialmente il "progetto" era nato come uno scherzo, ma nei giorni successivi lo stesso autore ha pubblicato due pagine a fumetti che provano a ricostruire a grandi linee l'accaduto. Elmon_0715 ha in seguito ritwittato il manga di Thebakex2 sulla propria bacheca. Chissà se un giorno verrà pubblicata una vera serie ispirata a questa insolita "love story".
  Fonti Consultate:
RocketNews24 I, II