L'emittente giapponese Fuji TV ha di recente pubblicato un nuovo trailer di Koi wa Ameagari no You ni (Come dopo la pioggia), anime in arrivo il prossimo 6 gennaio che farà parte del ciclo televisivo noitaminA. Il video in questione mostra una preview di 30 secondi della sigla di apertura "Nostalgic Rainfall.", realizzata da CHICO e dalla band musicale Honeyworks.
 

Diamo anche uno sguardo ai personaggi e ai loro relativi doppiatori:

Sayumi Watabe interpreta il ruolo di Akira Tachibana, una ragazza di 17 anni. Lei è una studentessa che frequenta il secondo anno di liceo. Ha un carattere mite e tranquillo, ma allo stesso tempo è fredda ed inespressiva. Un tempo era una campionessa di atletica leggera, però adesso si è ritirata dallo sport a causa di un grave infortunio e lavora part-time presso il ristorante per famiglie Garden.

Hiroaki Hirata (Sanji di One Piece) interpreta Masami Kondo, un uomo di 45 anni. Lui è il manager del ristorante Garden. Vive separato da sua moglie ed è padre di un figlio.

Emi Miyajima interpreta Haruka Kyan, una ragazza di 17 anni. Un'amica intima di Akira e membro del club sportivo di atletica leggera. È in qualche modo coinvolta nell'infortunio subito da Akira e per questo si preoccupa molto per la sua amica. Spera che un giorno la loro amicizia possa ritornare come quella dei vecchi tempi.

Haruka Fukuhara interpreta Yui Nishida, una ragazza di 17 anni. Una collega di Akira che lavora presso il ristorante Garden. Ha un carattere vivace e solare. Inoltre le piacciono le chiacchierate e le cose carine.
 

I membri del cast sopracitati parteciperanno ad un incontro con i fan fissato per il 6 gennaio a Tokyo, in concomitanza con la prima messa in onda dell'anime.

Lo staff che ha fatto parte del progetto è composto da
L'anime di Koi wa Ameagari no You ni è stato tratto dall'omonimo manga di Jun Mayuzuki, pubblicato a partire dal 2014 sulla rivista di Shogakukan Monthly Big Comic, per poi essere trasferita nel 2016 su Weekly Big Comic Spirits, settimanale della stessa casa editrice. Il manga viene pubblicato qui in Italia da Star Comics con il titolo Come dopo la pioggia, la quale nel mese di dicembre ha pubblicato il quarto volume.
 
 Come dopo la pioggia
 
Akira Tachibana è una ragazza molto bella, una di quelle per cui la maggior parte degli uomini perderebbe la testa. Nonostante sia decisamente fredda e distante, il suo compagno di scuola Yoshizawa spera di riuscire a conquistarla, anche se lei sembra avere altro per la testa...
Era un giorno di pioggia quando Akira si rifugiò in un family restaurant dove un direttore particolarmente gentile le offrì un caffè e un bellissimo sorriso, tanto da invogliarla a tornare nel locale... e farsi assumere come cameriera! Possibile che una ragazza come lei si sia innamorata di quell'uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico?! (Trama dell'editore italiano Star Comics)

Fonte Consultata:
Anime News Network