Spero che nessuno di voi sia triste in questo giorno di San Valentino! Se siete fidanzati è una bella scusa per uscire con il vostro partner e se siete soli è una bella scusa per rimanere a casa a vedere anime, non trovate? Se siete degli staffer di AnimeClick invece dovete lavorà a prescindere.

Lo staff di AnimeClick ha deciso di stilare una lista delle coppie migliori del decennio, quelle coppie che magari ci hanno fatto battere il cuore, ci fanno capire cosa vuol dire lottare per amore o che, fin troppe volte, abbiamo detestato perché non hanno compreso i sentimenti così ridicolmente palesi della persona che avevano a fianco. Per non renderla una lista infinita abbiamo deciso di scegliere esclusivamente coppie esistenti, non quelle "dai si amano, è ovvio, ma vedi come si guardano?! No dai, sù"... tanto quelle sappiamo che passeranno questa giornata a creare duecento equivoci che li avvicineranno ... ma mai abbastanza, mannaggia a loro.

Ovviamente diteci la vostra preferite, le vostre scelte e se odiate questa giornata diteci quale coppia vorreste vedere scoppiare!! (libera interpretazione). Noi ci siamo dati qualche limitazione ma c'è anche qualche coppia che abbiamo messo comunque per via di situazioni particolari, chiaramente voi nei commenti sbizzarritevi come meglio credete!
 
Rischio di spoiler, mi raccomandato state attenti
 
Kousei Arima x Kaori Miyazono, Shigatsu wa Kimi no Uso
 

Komugi x Meruem, Hunter x Hunter
 

Jiro Horikoshi x Naoko Satomi, Si Alza Il Vento
 

Takeo x Yamato, Ore Monogatari!!
 

Okabe x Kurisu, Steins;Gate
 

Suwa x Naho, Orange
 

Rikka x YuutaChuunibyou Demo Koi ga Shitai!
 

Nike x Livius, Soredemo Sekai wa Utsukushii
 

Ikki x Stella, Rakudai Kishi no Cavalry
 

Jun Satou x Yachiyo Todoroki, Working!!!
 

Nina x Charioce, Shingeki no Bahamut - Virgin Spul
 

Sawako x Kazehaya, Kimi ni Todoke