Il sito ufficiale di Omae wa Mada Gunma wo Shiranai (Non conosci ancora Gunma), trasposizione animata del manga di Hiroto Ida, ha pubblicato nuove informazioni sull’anime che debutterà il prossimo 2 aprile.

Ecco di seguito il trailer:
 

Da sinistra a destra: Gakuto Kajiwara (Asta di Black Clover) doppia Nori Kamitsuki, il protagonista; Jun Kasama (Wilbald Koening di Saga of Tanya the Evil) doppia Otoya Todoroki, l’altro protagonista oltre che il rappresentante di classe; Aya Uchida (Kotori Minami di Love Live) è Kyō "Shinocchi" Shinooka, l’eroina della storia e compagna di classe di Kamitsuki
 
 
Nori Kamitsuki è un liceale appena trasferito in una scuola nella prefettura di Gunma: qui apprende i vari aspetti culturali legati alla zona da uno studente che ama la propria regione di provenienza, e rimane colpito da quanto siano ampie le differenze. A scuola, Nori si innamora di Kyo Shinooka, ma sfortunatamente la ragazza ama la propria regione al punto da voler uscire solo con ragazzi di Gunma. E se ancora non bastasse, Nori rimane coinvolto in una zuffa contro le Prefetture di Tochigi e Ibaraki, da sempre rivali di Gunma.

Staff:
Mangaka: Hiroto Ida
Studio: Asahi Production
Regia: Mankyu (The Idolm@ster Cinderella Girls TheaterTono to Issho)
Sceneggiatura: Mankyu
Character Design: Tomonori Kogawa (Space Runaway IdeonTekkaman BladeAura Battler DunbineXabungle)

Aya Uchida inoltre canterà l'ending dell'anime "So Happy". Il manga di Hiroto Ida ha debuttato nel 2013 sul sito online Kurage Bunch, edito da Shinchosha, e conta attualmente 8 volumi, l'ultimo dei quali pubblicato lo scorso luglio.

La serie ha anche ispirato una serie tv e un film live-action. La serie televisiva è andata in onda sulla NTV dal 6 al 27 marzo 2017 e ha visto la partecipazione di Shotaro Mamiya nel ruolo del protagonista Nori Kamitsuki, mentre il film è uscito a luglio 2017.

Fonte Consultata:
Anime News Network