Dall'AnimeJapan 2018 è giunto anche un nuovo trailer, maggiormente esaustivo rispetto al precedente, per l'anime di Ghost Inn - La Locanda di Yuuna (Yuuragi-sou no Yuuna-san) che mostra più immagini e indica altri ruoli per il cast principale.

 


A dar voce ai personaggi saranno Yuuki Ono nei panni del protagonista Kogarashi Fuyuzora, Miyuri Shimabukuro a dar voce allo spirito Yuuna Yunohana, Eri Suzuki come Chisaki Miyazaki e Rie Takahashi nella parte di Sagiri Ameno; a loro si aggiungono ora Ai Kakuma come Nonko Arahabaki, Yui Ogura per Yaya Fushiguro, Sayaka Harada nei panni della locandiera Chitose Nakai ed Eri Suzuki in quelli di Chisaki Miyazaki.

A realizzare la serie sarà lo
studio XEBEC con la regia di Tsuyoshi Nagasawa, il character design di
Kyoko Taketani (
To Love Ru: Darkness) e la composizione serie di Hideaki Koyasu (Lance N' Masques). Jin Aketagawa (High School DxD) e Tomoki Kikuya (Eromanga Sensei) realizzeranno la colonna sonora.
 
--------------------------------------------------------------

Trailer nuovo di giornata anche per Uma Musume Pretty Derby, rilassante anime su corse equestri fra ragazze-cavallo.

Tutto il cast e i precedenti trailers

 
 
-----------------------------------------------------------


♦ Sempre dalla cornice dell'AnimeJapan 2018 arriva l'annuncio di una serie sequel per Frame Arms Girl, anime che si rifà a una linea di figure prodotte dalla Kotobukiya. Figure che costituiscono il cardine del brand e che in passato hanno spinto non poco anche le vendite dei Blu-Ray (l'edizione limitata era abbinata a dei modelli in edizione speciale).


♦ L'adattamento anime di
Karakuri Circus sarà composto in totale da 36 episodi. Ricordiamo anche che la serie, tratta dal manga di Kazuhiro Fujita, sarà prodotta dalla VOLN/Twin Engine e distribuita in esclusiva da Amazon Video.


Fonti Consultate:

Anime News Network I, II
Adala News
MangaMag