A poche ore dal debutto televisivo sulle tv giapponesi, TMS Entertainment pubblica online una versione "senza crediti" della opening della nuova serie animata del celeberrimo ladro gentiluomo. La clip, che presenta un riarrangiamento del classico tema musicale di Yuji Ono, mostra animazioni e disegni particolarmente scanzonati per un effetto stilizzato e giocoso di sicuro impatto. Vediamola di seguito.

 
LUPIN III - PART 5 OPENING CREDITLESS
 

Annunciato allo scorso Japan Expo parigino, Lupin III - Part 5 sarà infatti ambientato in Francia, e debutterà su NTV il 4 aprile alla 1:29 della notte. L'anime verrà inoltre trasmesso su Kitanihon Broadcasting, Sapporo TV, Chukyo TV, FBS Fukuoka Broadcasting, Shizuoka Daiichi TV, YTV, TV Shinshu Broadcasting, Nihonkai Telecasting Co., Ltd., e in streaming su Hulu ed altri servizi.

 
LUPIN III - PART 5 PV 1
 
Lupin torna sulla scena in giacca blu in ambientazione transalpina con i suoi classici ferri del mestiere, le auto d'epoca e la fida Walther P38, ma anche con un arsenale un po' aggiornato tecnologicamente per mettere a segno i suoi colpi impossibili e affrontare i nemici. La banda si dirige verso l'Italia con l'obiettivo di violare il server principale di "Marco Polo", un portale del dark web in cui avvengono traffici d'armi e droga. Nel tentativo s'imbattono in Ami, una misteriosa hacker apparentemente con gli stessi obiettivi...
 
Key visual #2
 
 

Key visual #1
 

Fonte consultata: Crunchyroll.