Se siete appassionati del piccolo detective occhialuto in ogni sua forma, a partire da oggi potrete seguire Detective Conan di Gosho Aoyama attraverso una forma mediatica in più: si tratta di Instagram, su cui Conan è sbarcato il 7 aprile 2018.
 
conan instagram.JPG


A poche ore dal suo debutto il canale @conan.official ha oltrepassato i 68.000 follower, e questo malgrado i primi post non siano stati altro che la riproposizione dei profili dei personaggi principali visti attraverso "il buco della serratura" così come appaiono nella sovracopertina dei tankobon originali giapponesi.
Qui sotto vediamo il personaggio di Heiji Hattori, che ha fatto una vera e propria incetta di like:
 
conan instagram heiji.JPG


Nuovi contenuti inediti arriveranno presto, comunque, come ad esempio la bozza di una pagina tratta dal volume 87 che vediamo qui sotto, illustrazioni inedite pensate per Instagram tratte anche dal nuovo lungometraggio Zero no Shikkounin in arrivo nei cinema giapponesi questo mese, e fino a scatti fatti dietro le quinte del manga.
 


Se poi darete un'occhiata anche alle storie di Instagram, potrete trovare un estratto dal primissimo capitolo del manga.
E a questo punto, non diteci che la curiosità non sta montando in voi...

Fonti consultate:
CrunchyRoll
Instagram