Nuove sottotrame e nuovi personaggi: l'incontro con la nuova Makise in veste di IA è doloroso per Okabe quanto per lo spettatore. Hiyajo mette in guardia lui, ma è un grosso avvertimento anche allo spettatore, chi andiamo ad incontrare è Amadeus, non Kurisu. Vediamo che Okabe prova ad interagirci, ma il dolore per lei non ricostruisce quella chimica che c'era prima.
Come nella prima serie anche questa si prende il suo tempo senza accelerare gli eventi, ma indizi ci fanno già capire cosa stia succedendo. Okabe sembra subire gli effetti del Reading Steiner, forse che Nakabachi abbia già iniziato gli esperimenti sugli studi di Kurisu? E in questo caso, la capacità di Okabe può diventare il suo incubo?
Il quarto episodio introduce il personaggio di Kagari Shiina, una ragazza che Suzuha ha portato con sé dal futuro. Questa introduzione appare un po' forzata per la verità non essendo il personaggio mai entrata in gioco nella prima serie, ma spero che il tutto possa essere armonizzato.
La prima serie accelerava nella seconda parte, sarà così anche nella seconda?
Autore: Zelgadis

Steins Gate 0
 
In questi tre episodi vediamo una contrapposizione netta con la serie precedente. Dove prima c'era caldo, sole, luce e una certa dose di follia e caciara grazie ad uno scienziato pazzo, ai suoi improbabili gadget futuristici e ai membri del suo sgangherato laboratorio, ora c'è freddo, neve, buio. Okarin è l'ombra di se stesso e parlare con Amadeus non fa che ferirlo. Sono puntate dolorose e strazianti eppure bellissime. E nell'ultima tornano volti che fanno tremare Okabe, il suo spirito vacilla di fronte alla possibilità di dover rivivere salti fra varie linee temporali. Ma forse, per come si stanno mettendo le cose, questo è il suo destino e sarà difficile sottrarsi ad esso. Temevo il confronto con la serie precedente, ma per ora sono pienamente soddisfatta. Coinvolgente, emozionante, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio. 
Autore: Hachi194
 

Steins Gate 0
 

Questi ultimi tre episodi sono stati abbastanza movimentati e hanno gettato molta carne al fuoco.
Innanzitutto viene presentato il progetto Amadeus, l'IA in grado di conservare i ricordi di una persona e svilupparli autonomamente. Okabe ha modo quindi di confrontarsi con la "versione virtuale" della defunta Kurisu. I due sembrano aver mantenuto lo stesso feeling che ha caratterizzato il loro rapporto nella linea temporale alpha. Sorgono però nel protagonista dubbi di natura etica e morale: è possibile che un robot possa sostituire il membro di laboratorio 004? Per non parlare poi di quello strano "incidente" avvenuto durante la notte di Natale. Uno scenario di guerra, un generale dell'esercito, il telefono di Okabe... Sarà stato veramente solo un sogno?
Non mancano poi gli altri personaggi. Anche se non si sta ritagliando uno spazio centrale, Mayuri rimane comunque da tenere sotto osservazione. La sua relazione con Okabe sembra essersi invertita: adesso è lei a preoccuparsi del suo amico di infanzia e quando può cerca di sostenerlo nei momenti di difficoltà. Maho è l'altra protagonista che soffre per la perdita di Kurisu, di sicuro nelle prossime puntate scoprirero qualcosa in più sul loro passato. Infine abbiamo il trio composto da Daru, sua figlia Suzuha e da un volto nuovo, Kagari Shiina, una bambina adottata da Mayuri nel futuro e che si è smarrita a Tokyo durante un viaggio nel passato. Molte ombre si celano dietro la sua figura. Perchè è scappata? Perchè ha puntato una pistola verso Suzuha? Di chi sono le voci al'interno della sua testa? Sarà ancora viva nell'anno 2010? Gli interrogativi e le questioni da risolvere certamente non mancheranno nelle prossime puntate.
Autore: tenshi5100
 

Steins Gate 0 - 03 - Large 03.jpg

 
Questo nuovo Steins;Gate mi sta piacendo davvero tanto. Toni più cupi, nuovi personaggi e un Okabe in una veste davvero insolita. Questo titolo riesce ancora una volta a stupire e ha raccontare una storia avvincente senza indugiare su quanto era stato fatto in passato. Kurisu è morta e la sua coscienza è racchiusa in una IA e questo provoca una turbolenza pari a uno tsunami nella psiche di Okabe. Come reagirà a questa rinnovata presenza dell'amata? Ce lo chiediamo tutti, mentre nuovi misteri si affacciano pian piano puntata dopo puntata, tra momenti leggeri (pochi) ed altri più intensi. Tutti i protagonisti sembrano infatti nettamente più maturi e su tutti aleggia un futuro (qualche volta tangibile nelle visioni di Okabe) tetro e distopico che va cambiato in tutti i modi. Ci riusciranno? 
Autore: Ironic74
 

Steins Gate 0

Steins;Gate 0 02

Titolo italiano:  L’epigrafe della curva temporale chiusa
Titolo Originale: Heiji kyokusen no epigurafu Closed Epigraph
Titolo Inglese: Epigraph of the Closed Curve: Closed Epigraph
Titolo Kanji: 閉時曲線のエピグラフ Closed Epigraph

Data italiana: 19/04/2018
Data in patria: 18/04/2018
Durata: 24 minuti

Steins;Gate 0
Episodio 02

Data: 30/09/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   139   2   1 


filidema

Mamma mia, forse questo stimolo ridarà a Okarin la voglia di combattere per una linea temporale in cui ci sia anche lei. Speriamo bene, in sta serie ho sempre paura nel vedere cosa accadrà.

 14/02/2024

gros chat

La versione informatizzata di Kurisu non può che portare grandi sofferenze al povero Okabe... preparo i fazzoletti... 😭

 02/10/2021

Bradipo Lento

Vedere in funzione Amadeus con l'aspetto di Christina e Okarin in un dramma psicologico a parlare con lei - che non lo conosce - è spettacolare: quanta fatica dovrà fare per non crollare emotivamente? Anche Mayushi, però, sembra più cupa di prima...

 22/11/2020

Miriam22

Rispetto alla 1' st, che decolló a rilento, qui, già alla 2' puntata, c'è un bel po' di carne al fuoco. Kurisu presente nelle sembianze di un AI che possiede i suoi ricordi. Interessante.

 30/12/2019

fedelic

Cavolo, ci sono rimasto di cacca quando ho visto Kurisu al computer, posso solo immaginare il dolore di Okabe a vedere una macchina comportarsi esattamente come la sua amata.

 24/11/2019

Vinyl Maniac

Okarin fa un passo in avanti, seguendo quella luce che illumina il suo passato, presente e futuro.

 02/09/2019

ALUCARD80

alla faccia del calo di intensità con la seconda stagione...già alla seconda e stiamo coi feels che volano! episodio stupendo, è tutto piu maturo e profondo...e tanto nostalgico... FAVOLOSO

 04/06/2019

sere91

L'episodio è ad altissimo contenuto emotivo: Okarin vuole credere che sia questa la via giusta... vedremo!!

 17/01/2019

Nagisa98

Bella l'idea dell'intelligenza artificiale con i ricordi di Kurisu, vediamo come influirà sulla trama.

 26/12/2018

Alex Ziro

Sta cosa dell'Amadeus non mi convince, ma episodio di sicuro impatto

 17/12/2018

grandebonzo

Affascinante l'idea della AI con i ricordi e la personalità di Kurisu. Forza Rintaro, reagisci! Ti perdoniamo anche la scarsa padronanza della lingua inglese.

 17/10/2018

BlackLotus

Episodio molto triste ma davvero bello, buona la trovata di amadeus, vediamo come sviluppa.

 09/07/2018

Mirokusama

Che tristezza vedere Okarin così, questo re-incontro oscilla tra una cosa positiva e negativa, ma spero di vederlo tornare prima o poi il mad scientist che conosciamo...

 28/06/2018

Mao_Chou

Un ottimo episodio anche questo! Siamo solo al secondo episodio ma la storia ti travolge subito. Come sempre Steins gate non delude mai.. le chiaccherate con Kurisu sono state molto toccanti.

 20/05/2018

Utente46575

Utente46575

Ma perché il tipo continua a parlare in "inglese" a Okabe anche se ha dimostrato di sapere il giapponese? xD Per il resto episodio toccante e già mi sale l'ansia...

 09/05/2018

Jabberwok

stein gate dominerà anche questa stagione

 05/05/2018

Utente70577

Utente70577

Regia, sceneggiatura, trama, tutti ad altissimi livelli riuscendo a far immedesimare l'utente in modo ottimo. Quasi piangevo anch'io insieme a Okabe.

 29/04/2018

XRoman

Kurisu ;__;

 28/04/2018

Rukia K.

La nuova dottoressa mi sta simpatica. Questo episodio mette una certa tristezza anche a me, è così strano vedere Kurisu solo attraverso uno schermo ed è anche triste il fatto che non conosca Okabe.

 27/04/2018

Arashi84

Più la dottoressa diceva quelle cose a Okarin, più mi veniva l'ansia per lui. E' stata una cosa straziante.

 25/04/2018

Thorgrim

La narrazione resta ad altissimi livelli anche in questo secondo episodio pieno di eventi e piccoli colpi di scena. Tanta tristezza, ma anche speranza. Indecifrabile Mayu.

 25/04/2018

Elly_

Ma è tristissimo, mi si è spezzato il cuore in mille pezzi soprattutto nel finale! Non potevano ideare qualcosa di più doloroso per il povero Okabe! Malinconico e bellissimo

 24/04/2018

Mei_Chan

Heh, l'incontro con Amadeus-Kurisu ha fatto un po' male al cuore.

 24/04/2018

rum42coach

Livello altissimo con la comparsa di Kurisu e l'emozione del nuovo incontro. Geniale l'idea della IA e della digitalizzazione della coscienza.

 23/04/2018

ArtiAndrea

Bello.

 23/04/2018

HypnoDisk

Rintaro sperimenta Amadeus con i dati di Kurisu; quando di impulso la chiama Christina sono letteralmente crepato dal ridere!

 23/04/2018

Hachi194

Straziante. Crudele. E bellissimo. Non ci sono altri aggettivi per descrivere questo episodio. Opening e ending davvero belle.

 22/04/2018

Nekokuro

Puntata che mi ha perso totalmente! Bellissimo il fatto che Okarin possa di nuovo parlare con Makise e che alcune risposte date da lei siano cambiate rispetto a quando ha conosciuto Okabe.

 21/04/2018

indianpaleale

Poesia tragica allo stato puro,meraviglioso. Okabe che al primo battibecco con l’AI non riesce a trattenersi dal chiamarla Cristina è un tocco di classe che fa capire quanto sia ancora presente in lui

 21/04/2018

Ironic74

Davvero malinconico l' incontro con Kurisu, questa serie è molto diversa dall' altra ma mi sta piacendo molto

 21/04/2018

Alessandro 99

Questo Steins Gate così malinconico mi sta piacendo tantissimo

 21/04/2018

Clickarot26

Quasi quasi piango.

 21/04/2018

Miðgarðsorm

Meraviglioso. E Mayuri ha capito tutto, ovviamente.

 21/04/2018

Saretta 96

La mancanza di Kurisu si fa proprio sentire. Episodio davvero nostalgico ma che promette grandi colpi di scena! Tranquillo Okabe riuscirai a ritrovare la tua Christina...

 21/04/2018

irishman

L'idea della i.a. di Kurisu è geniale. E per Okabe si rivela un dolore atroce cui non può rinunciare... Bellissimo!

 20/04/2018

BloodKurenai

Cavolo se è dura non mettersi a piangere, non so se reggo tutta la serie a vedere Okabe così, è straziante! Comunque bellissima serie per ora.

 20/04/2018

EikichiElric

C'è mancato poco che scoppiassi a piangere in questo episodio. Bellissimo, drammatico e avvincente allo stesso tempo. Ansioso per i prossimi.

 20/04/2018

kamina1992

Mi ha messo una tristezza quest'episodio...

 20/04/2018

halienato

dico solo questo, l'ost del primo, IL MIO CUORE

 19/04/2018

Niccolò

Vedere Okabe con quelle espressioni intristisce tantissimo.. Christina :(

 19/04/2018

Marneus

Non capisco le persone che pretendevano un qualche cosa in più verso la prima serie. Questa per ora è perfetta come tempi narrativi e pathos. L'analisi psicologica di Okabe è perfetta, mi sta molto.

 19/04/2018

Casper1991

Quest'episodio fa un po' male (e non solo ad Okabe) e mi è piaciuto più del precedente. Rivedere Kurisu come se niente fosse successo è stato un duro colpo.

 19/04/2018

Hachiko94

Che male al cuoricino vedere Christina come un'intelligenza artificiale e non in carne ed ossa, al posto di Okarin non so come avrei reagito. Curiosa di sapere a cosa porterá l'incontro con Amadeus.

 19/04/2018

Xxx aka Skorpion

Ti devi vedere 22 episodi + un OVA alternativo ma "non è un sequel, è la linea beta!!!". Dato che "non è un sequel!!!" la cosa migliora. Ma anche no. Pallido riflesso della prima serie.

 18/04/2018


Altri Voti



1



Steins;Gate 0 03

Titolo italiano:  Il protocollo del vangelo duale
Titolo Originale: Sōtai fukuin no purotokoru X-day Protocol
Titolo Inglese: Protocol of the Two-sided Gospel: X-day Protocol
Titolo Kanji: 双対福音のプロトコル X-day Protocol

Data italiana: 26/04/2018
Data in patria: 25/04/2018
Durata: 24 minuti

Steins;Gate 0
Episodio 03

Data: 30/09/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   128   5   2 


filidema

Episodio più tranquillo inizialmente ma sapevo che era solo questione di tempo prima che Amadeus avrebbe fatto da trigger. Dai Okarin, combatti per lei! Combatti di nuovo!

 14/02/2024

Bradipo Lento

Divertenti le gag del prof che scambia Ruka per una ragazza, Nae che scambia Maho per una sua coetanea e Suzuha che quasi accoppa Yuki. Poi spazio per il dolore di Okarin che si affeziona troppo a Kurisu/Amadeus e per Mayuri che si strugge per Okarin

 23/11/2020

Miriam22

Okabe si affezionata troppo ad una Kurisu artificiale. Delusione e dolore dietro l'angolo. Sbaglio o Mayuri sembra interessata ad Okabe in modo diverso?

 09/01/2020

fedelic

Ed ecco che l'americano viene fregato da Ruka-kun XD. Apparte questo, l'ep fa vedere un Okabe che si attacca alla più flebile speranza per far sembrare Kurisu viva ma non è così.

 24/11/2019

Vinyl Maniac

La realtà è che Amadeus, per quanto possa assomigliare a lei, è solo un'imitazione artificiale nata dalla scienza.

 02/09/2019

ALUCARD80

storia fin qui profondamente tragica com'è giusto che sia. eccezionalmente curata. l'illusione nell' IA aumenta il dolore. ragazzi steins gate zero è un capolavoro fin qui

 04/06/2019

sere91

La parte migliore è tutta sul finale: il rapporto tra Okarin e Amadeus-Kurisu supera un certo limite, Maho interviene e Okarin "vede" qualcosa... Intanto Mayuri sembra capire qualcosa...

 20/01/2019

Nagisa98

Okarin si affeziona un po' troppo ad Amadeus, e Maho gli ricorda che non è la vera Kurisu. Cosa accade al nostro protagonista verso il finale?

 26/12/2018

Alex Ziro

già, il dolore è sempre forte... ti capisco... il dolore di ricordarci che Ruka è maschio non svanisce mai....

 17/12/2018

grandebonzo

Il party natalizio non stempera la depressione di Rintaro, sempre più in crisi, ma il cui harem sembra crescere a dismisura. Speriamo bene.

 26/10/2018

Alessandro 99

Puntata natalizia dove il gruppo festeggia il 24 dicembre organizzando una festa. Okabe ha dei flash e si illude quando parla con Amadeus e nel finale Hiyajo gli rinfaccia la morte di Kurisu.

 29/08/2018

Mirokusama

Okarin ha raggiunto il punto di rottura inevitabilmente, Maho ha agito senza remore ma non si può darle torto...

 28/06/2018

Hachiko94

Difficile dire a Okabe di non farsi illusioni quando l'amore della sua vita sembra lí e sembra davvero lei... E niente, la gag di "però è un ragazzo" fa sempre ridere xD

 16/06/2018

Mao_Chou

L'illusione che Kurisu sia ancora lì è normale, visto che poi risponde esattamente come quella vera. Maho è stata dura ma ha ragione, Okabe stava perdendo di vista la realtà.

 20/05/2018

Miðgarðsorm

Bello, anche se come al solito scopre le carte solo nel finale per il cliffhanger.

 09/05/2018

Jabberwok

"Quella ragazza è veramente sexy"->"Ma è un ragazzo." OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Tatara ta tatara ta! John Cenaaaaaa!! trap has been triggered "."

 04/05/2018

Arashi84

La dottoressa è stata un po' dura ma effettivamente Okarin si sta infilando in un brutto tunnel...

 04/05/2018

BloodKurenai

Ci siamo fatti tutti delle illusioni sull'IA-Kurisu, è normale, chiunque reagirebbe come Okabe, non avrebbero dovuto fargliela conoscere... che tristezza! Chissà come andrà avanti...

 01/05/2018

Hachi194

Strano vedere Okabe e gli altri in pieno inverno, perfetto contraltare alla serie precedente. Com'era prevedibile, avere a che fare con Amadeus porta Okarin a farsi del male.

 29/04/2018

Utente70577

Utente70577

L'I.A. con l'identità di Kirisu è davvero divertente, proprio come l'originale. Finale con una specie di cliffhanger che fa spezzare il cuore. Quanti eventi deve sopportare Okabe?

 29/04/2018

TheRealNear

Il finale mi ha spezzato, sembrava che Okabe potesse andare avanti ed invece siamo tornati all'oblio del primo episodio

 29/04/2018

Rukia K.

Ormai mi stavo abituando anche io alla nuova Makise. Anche se ha i ricordi di lei e può provare emozioni però resterà sempre una macchina, non sarà mai la vera Makise. Tristezza...

 28/04/2018

Elly_

Anche in questo finale scende la lacrimuccia..

 27/04/2018

HypnoDisk

Il "rapporto" tra Okabe e "Amadeus-Kurisu" si fa più profondo, questo equivale a dire che Okabe si sta facendo delle illusioni devastanti. Il più bello nel finale...

 27/04/2018

Niccolò

Che ansia quel finale e soprattutto la tristezza di Okabe.. è incredibile vedere quanto gli eventi abbiano modificato il suo carattere dapprima allegro a uno completamente diverso.

 27/04/2018

Fiore97

Episodio noiosetto, sebbene sia giusto dare spazio anche agli altri personaggi, ma si riprende alla grande nel finale

 27/04/2018

Marneus

Anche solo per il phatos che si crea nel finale merita il verde, bellissimo finale. Null'altro da dire, bello.

 26/04/2018

halienato

bisogna ricordarsi bene i piccoli particolari del primo per goderselo a pieno, ma d'altronde si sapeva già, steins gate ha sempre premiato chi ricerca i particolari. adoro

 26/04/2018

Nekokuro

Anche questa è stata una bella puntata.. l'evolversi della relazione tra Amadeus e Okarin lo inizia a fare soffrire. Le cose iniziano a farsi davvero interessanti :)

 26/04/2018

indianpaleale

Anche se è una sorta di filler vengono alla luce piccoli dettagli importanti per la storia, come è solito fare Steins;Gate. Sono curiosa di sapere come si evolverà la relazione di Okabe con Amadeus..

 26/04/2018

rum42coach

Prima parte avara di novità,salvo mostrare qualcosa di consistente nell'ultima parte che promette davvero bene. Povero Okarin...

 26/04/2018

giovy98

Ottimo episodio,la prima metà è un po' sottotono ma poi si riprende sul finale

 26/04/2018

Thorgrim

Terzo episodio che delude le aspettative, a partire dal party fino alla quasi totale latenza di contenuti. Si cerca di compensare nel finale, ma è davvero poco per il verde.

 26/04/2018

Casper1991

Beh era ovvio che si sarebbe affezionato alla versione Amadeus di Kurisu.. L'episodio mi ha colpito solo nel finale.

 26/04/2018

IlBorga

Okabe inizia ad affezionarsi ad Amadeus, ma giusto sul finale Maho gli sbatte in faccia la realtà. Mi chiedo come affronterà la situazione.

 26/04/2018

Utente60368

Utente60368

Sembrava quasi un mezzo filler ma c'è il climax finale con nuovi ricordi che appaiono nella mente di Okabe e riapre tutto.

 25/04/2018

Xxx aka Skorpion

Ma lo stanno facendo diventare una romcom? Oltre alla storiella d'amore fantasy dell'otaku mi devo pure sorbire Mayushii che va dietro a Okabe?

 25/04/2018


Altri Voti





Steins;Gate 0 04

Titolo italiano:  La solitudine del ciclo di perdita
Titolo Originale: Bōshitsu ruten no sorichūdo A Stray Sheep
Titolo Inglese: Solitude of the Mournful Flow: A Stray Sheep
Titolo Kanji: 亡失流転のソリチュード A Stray Sheep

Data italiana: 03/05/2018
Data in patria: 02/05/2018
Durata: 24 minuti

Steins;Gate 0
Episodio 04

Data: 30/09/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   122   7   1 


filidema

Porca vacca siamo passati da un ep tranquillo a uno con tantissima carne al fuoco. Pensavo l’ospite da Ruka fosse il prof Nakadachi invece sembra la ragazza scomparsa.. ma perché somiglia a Kirisu poi? E ora alla porta, uno spettro del passato. Che ansia.

 14/02/2024

Bradipo Lento

Okarin ha di nuovo le allucinazioni da "Reading Steiner"? Ci sono fin troppe strade da esplorare, la più intrigante è quella della figlia adottiva di Mayuri che vaga nel tempo insieme a Suzuha - ma quante responsabilità si è presa la figlia di Daru?

 24/11/2020

Miriam22

Quanta carne al fuoco! Una figlia adottiva (di Mayuri!) che (s)compare dal nulla, ripetute allucinazioni per Okabe, il prof. americano che nasconde qualcosa, e Moena? Che fa lì alla porta??

 09/01/2020

fedelic

Ora spunta fuori la bambina adottiva di Mayushi e sembra che sia l'ospite di Ruka.Intanto Okabe si ritrova davanti Moeka e va in ansia.Il prof biondo sembra nasconda qualcosa,tanti misteri e curiosità

 24/11/2019

Vinyl Maniac

Poco a poco si stanno intrecciando tante strade.

 02/09/2019

ALUCARD80

povero rintaro... non c'è pace per quel disgraziato! bene bene, episodio lento e compassato, ma che costruisce pezzi di trama e un intreccio interessante

 04/06/2019

sere91

L'atmosfera di angoscia di Okarin viene resa benissimo! Inoltre compare Moena sul finale!! Mi chiedo chi sia la figlia di Mayushi.. con quei capelli rossi poi..

 20/01/2019

Alex Ziro

Verde risicato. Che è sta storia della figlia di Mayuri tutto d'un tratto?

 06/01/2019

Nagisa98

E ora chi sarebbe questa figlia di Mayushi di cui Suzu non aveva mai parlato prima? Colpo di scena finale con Moeka.

 26/12/2018

grandebonzo

Ma quante cose sono successe in una sola puntata!? Qualche complicazione era necessaria, ora vediamo cosa ne esce fuori.

 18/11/2018

Alessandro 99

Mentre Suzuha chiede aiuto a Itaru e gli altri per trovare una ragazza scomparsa, da Rintaro si ripresenta Moeka. Intanto Leskinen vorrebbe testare la possibilità che Amadeus si innamori.

 04/09/2018

Mirokusama

Gira e rigira alla fine questi si ritrovano sempre, vediamo con quali intrecci stavolta...

 28/06/2018

Mao_Chou

La storia sta iniziando a svilupparsi e ad intrecciarsi. Okabe sta avendo dei sintomi e delle visioni strane, adesso spunta una bambina dal futuro scomparsa... rientra anche il scena Moeka.

 20/05/2018

Arashi84

Le cose si complicano, direi che voglio capire meglio la storia di questa misteriosa bambina (ormai cresciuta).

 13/05/2018

Miðgarðsorm

Ok, l'ospite di Ruka è ovviamente Kagari, la quale prima ancora di partire con Suzuha ha subito un lavaggio del cervello da parte dei cattivi... E ho il forte sospetto che c'entri Leskinen. Scimmia!

 09/05/2018

rum42coach

Quanti eventi sono avvenuti!Incredibile ma vero! Sono curioso di sapere come si svilupperà la storia.

 08/05/2018

Elly_

Bellissimo come sempre! Moeka! Da brividi! Mi piace troppo la ending

 06/05/2018

HypnoDisk

Scopriamo che Suzuha ha lasciato nel '98 una bambina "adottata" dalla Mayuri del futuro, e la sta cercando nel presente. Intanto ritorna in scena Moeka. Cosa starà accadendo?

 05/05/2018

Jabberwok

kagari è la fotocopia di kurisu... Lui inizia a sbroccare ma non è una novità. Mi piace molto l'IA di kurisu, non vedo l'ora che gli riveli la verità e di vedere come reagisce. La nana mi piace molto

 05/05/2018

Hachi194

Ma è già finito? Come faccio ad aspettare una settimana? Con così tante cose insieme.... Bello anche se molto tragico.

 04/05/2018

Fiore97

Episodio che mette molta carne al fuoco. HYPE per il prossimo episodio

 04/05/2018

Utente70577

Utente70577

Lo sviluppo della narrazione inizia a farsi interessante. Presumo già di chi sia la bambina coi capelli rossi, ovviamente.

 04/05/2018

BloodKurenai

Accidenti lo sapevo che era Moeka! E la bambina starà con i cattivi? Che curiosità accidenti!

 04/05/2018

Casper1991

Troppe domande! L'americano che combina cose, la bambina dispersa che somiglia a Kurisu, il ritorno di Moeka, il flashforward.. AAAAAAAH è dura attendere una settimana!!

 04/05/2018

Niccolò

Cominciano ad aggiungersi e a mescolarsi nuovi elementi e questo comporta altri interrogativi.

 04/05/2018

Mei_Chan

Mi sto perdendo.

 04/05/2018

Riuzaknight

Ecco che inizia ad entrare nel vivo e con mille domande che ti frullano in testa, ora non ci resta che aspettare il 5 episodio

 04/05/2018

halienato

continua sulla linea giusta

 04/05/2018

Rukia K.

Non so perchè ma me lo sentivo che sarebbe arrivata Moeka. Mancava giusto un pizzico di sfortuna. Mi chiedo chi sia veramente la bambina.

 03/05/2018

vincy639599

Sempre piu Hype per questa serie. Il mio Povero cervello sta andando in tilt nel pensare cosa possa succedere in futuro. Non vedo l'ora del Prossimo *___*

 03/05/2018

TheRealNear

Come sempre il finale col botto, episodio che infittisce ancora di più la faccenda.

 03/05/2018

Nekokuro

Anche questa puntata mi ha tenuta incollata allo schermo. Si aggiunge un nuovo mistero e ritorna uno dei tanti brutti ricordi di Okarin, Moeka.

 03/05/2018

Thorgrim

Ci si riprende dallo scivolone dello scorso episodio con tanta trama, colpi di scena e qualche citazione al crononauta John Titor. Il finale promette faville per il prossimo episodio.

 03/05/2018

EikichiElric

Hype sempre più forte. In questo episodio abbiamo avuto introduzioni, rivelazioni e ritorni. Stupendo, sul serio.

 03/05/2018

indianpaleale

Vengono forniti tantissimi indizi che lasciano spazio a mille domande.. si è attivato il reading steiner? Forse centra il padre di Kurisu? E di chi è la voce che ha sentito Kagari? Hype, stupendo.

 03/05/2018

IlBorga

Curiosa l'attivazione del Reading Steiner, ma suppongo sia un qualcosa che verrà spiegato solo sul finire della serie. Attendo il prossimo per l'introduzione di Kagari.

 03/05/2018

Xxx aka Skorpion

Stanno aggiungendo troppe cose (e personaggi che vanno a rimpinguare il già haremesco cast femminile) che finiscono con l'influire anche sulla prima serie senza far incastrare gli eventi.

 02/05/2018


Altri Voti