Di Nuovo tre episodi molto interessanti. Non ho avuto (ancora) modo di vedere la novel originale, ho deciso di godermi prima l'anime, ma ci sono davvero tanti indizi (anche fin troppo espliciti) ad indicare quello che sta succedendo (qualcuno con il casco è stato colpito ad una mano e qualcun altro si presenta con una mano fasciata tanto per dire). Sarebbe auspicabile un Okabe più reattivo come nella prima serie. È comunque interessante come il reading steiner funzioni anche se qualcun altro (Nakabachi?) da qualche altra parte sta facendo esperimenti.
Il finale (post ending) dell'episodio 7 mi ha però colto di sorpresa. Qualcun altro è riuscito a oltrepassare l'attractor field spostando la linea temporale da beta ad alfa? Oppure (si vede un 7 come iniziale della linea) siamo addirittura su una linea temporale del tutto nuova?
Non mi apsettavo fossero in grado di fare un seguito della storia dato che pensavo che la prima serie avesse già detto tutto. Eppure ci sono riusciti e Steins;Gate è più appassionante che mai.
Autore: Zelgadis

Steins Gate 0 - 05
 
Questi tre episodi sono stati accomunati tutti da una sola cosa: il cliffhanger. Per due terzi della visione si restava tutto sommato tranquilli: narrazione pacata, qualche flash qui e là, qualche dettaglio buttato sotto i nostri occhi come per caso, molta malinconia e una certa tensione sottile che scorre sotto la pelle a creare una sorta di disagio non meglio indentificabile.
E poi alla fine (e a volte anche dopo la ending, occhio a non fermarvi prima!) arriva il botto: succede l'irreparabile e l'inaspettato e quando la puntata si chiude lo spettatore resta davanti allo schermo a bocca aperta, occhi spalancati e passato il primo momento di stupore iniziale, arriva la seconda botta. E adesso devo aspettare una settimana intera??????
Se siete pronti ad affrontare questo "supplizio" godetevi la visione di uno degli anime migliori di questa stagione, almeno fino a questo momento. 
Autore: Hachi194
 

Steins Gate 0 - 06

Siamo finalmente arrivati nel vivo della narrazione e in questi ultimi tre episodi ne sono successe di tutti i colori!
Partiamo subito dalla nuova arrivata, Kagari Shiina. Grazie a Lukako, Okarin e gli altri hanno finalmente trovato la misteriosa ragazza proveniente dal futuro. La povera Kagari ha però perso i suoi ricordi e non si sa dove sia stata dal 1998 fino ad ora. Nel frattempo Maho continua la sua ricerca riguardante il progetto Amadeus, ma scommetto che stia indagando anche sul passato di Kurisu e sulla sua prematura scomparsa. Quando le acque stavano per calmarsi un po', ecco che un gruppo paramilitare fa irruzione nel laboratorio con l'intento di catturare Kagari. I raccapriccianti ricordi della linea temporale alfa riaffiorano nella mente di Okabe, però questa volta l'incolumità di tutti sembra essere stata preservata grazie all'aiuto di Suzuha e del signor Tennouji. A proposito di quest'ultimo, sappiamo che questa volta il mandante dell'attacco non è il SERN; si tratta invece di un'altra organizzazione a noi sconosciuta, molto probabilmente stranieri che sanno qualcosa sulla vera storia di Kagari. Giungiamo quindi alla scena finale dell'ultimo episodio, dove Okabe viene catapultato in una linea temporale nella quale Kurisu è viva. Un momento che ha lasciato tutti col fiato sospeso. Il Reading Steiner si è riattivato, anche se non si sa in che modo.
Gli interrogativi sono molti ed è quasi impossibile elencarli tutti. I più attenti avranno già provato a formulare delle ipotesi, ma è ancora troppo presto per trarre le conclusioni. Questa è solo la fine dell'inizio, la punta dell'iceberg. Adesso si inizia a giocare seriamente.
Autore: tenshi5100
 

Steins Gate 0 - 07


Steins;Gate 0 05

Titolo italiano:  La solitudine dell'astigmatismo
Titolo Originale: Hitenshūsa no sorichūdo Entangled Sheep
Titolo Inglese: Solitude of the Astigmatism: Entangled Sheep
Titolo Kanji: 非点収差のソリチュード Entangled Sheep

Data italiana: 10/05/2018
Data in patria: 09/05/2018
Durata: 24 minuti

Steins;Gate 0
Episodio 05

Data: 30/09/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   118   10   2 


filidema

Ci sono davvero ancora tante scene a tinte fosche in questa serie. Il prof tanto per cominciare compare e scompare improvvisamente di continuo. Qualcuno pedina Yajo e non ci si può fidare di Moeka. Per fortuna Suzuka è arrivata in tempo.. sennò qua.🤦🏽‍♂

 16/02/2024

Bradipo Lento

Moeka si dimostra un'investigatrice impeccabile, comprensibili i dubbi di Okarin. Mako con la sua professoressa è spettacolare, ma cosa l'ha spaventata così tanto? Il colpo di scena finale con Kagari è la parte più toccante: è identica a Kurisu!

 25/11/2020

Miriam22

Alla fine, questa figlia adottiva "perduta" di Mayuri, è lei stessa a farsi viva! Ma perché assomiglia così tanto a Kurisu? È sua sorella o la figlia di lei e Okabe?!

 09/01/2020

fedelic

E boom! Ecco che appare Shiina in compagnia di Ruka. Come successe a Suzuha nella prima stagione, anche alla ragazza(spiccicata a Kurisu, gatta ci cova) ha avuto una perdita di memoria, ma...

 25/11/2019

Vinyl Maniac

Abbiamo pedinamenti alla loli, sospetti su Moeka e un bambina sperduta. Bene!

 02/09/2019

ALUCARD80

altro momento drammatico e malinconico. la linea beta deve essere cosi, ci sta, è quella dove rintaro soffre di piu. fin ora ha avuto un inizio sontuoso, quest'anime

 04/06/2019

sere91

Alla fine è proprio Kagari a trovare il gruppo (inconsapevolmente??). Mi domando quali saranno le conseguenze di questo incontro..

 20/01/2019

Aki97

Mi piange un po' il cuore a vedere un'opera bella come S;G così infarcita di noia e cliché. Spero si riprenda, non posso dire sia brutta questa serie ma la delusione che mi sta dando è parecchia.

 15/01/2019

Alex Ziro

Quindi è figlia di Okabe? Mah, sta roba spuntata all'ultimo secondo non riesce proprio a convincermi

 06/01/2019

Nagisa98

Neanche il bisogno di cercarla Kagari, è stata lei a venire dai nostri. Sarà la figlia di Kurisu e Okabe?

 27/12/2018

grandebonzo

Un po' ridondante la prima parte, nella seconda un eccesso di coincidenze ci porta al consueto cliffhanger. La bella rossa chi sarà?

 20/11/2018

Alessandro 99

Ad Akihabara si presenta la scienziata Judy Reyes, intanto Moeka viene ingaggiata da Itaru per trovare Kagari. La nuova coinquilina di Ruka sembra essere la ragazza che tutti stanno cercando.

 04/09/2018

ceres19

E questo doveva essere un colpo di scena?

 11/07/2018

Mirokusama

Bam, i finali degli episodi di questa serie ti fanno sempre sobbalzare, incontro inatteso per quanto immaginabile, e adesso che scenari apre?

 29/06/2018

Mao_Chou

La ragazza scomparsa fa la sua entrata in scena smemorata e accompagnata da Rukako. E adesso?

 20/05/2018

HypnoDisk

Moeka cerca la ragazza scomparsa per conto di Daru, ma improvvisamente Rukako porta una smemoratai dai capelli rossa che sembrerebbe essere proprio questa "figlia adottiva" della Mayuri del futuro.

 15/05/2018

Arashi84

Le coincidenze aiutano i nostri a ritrovare ciò che stavano cercando. Ora che succede?

 13/05/2018

EikichiElric

Ad ogni episodio, i misteri non fanno altro che aumentare. Sto adorando questa serie.

 11/05/2018

Rukia K.

Quella Maeda non me la racconta giusta, Okabe avrebbe dovuto avvisare gli altri. Secondo me farà una strage anche questa volta. Comunque mi chiedo chi sia la ragazza rossa.

 11/05/2018

BloodKurenai

Oh che Kagari non avesse memoria non me lo aspettavo e che neanche somigliasse a Kurisu, sicuro che è figlia sua e di Okabe*^* Troppo curiosa accidenti!

 11/05/2018

Fiore97

Episodio lento all'inizio ma poi parte spedito. Promosso anche questo

 11/05/2018

kamina1992

Primi episodi lenti con mille punti interrogativi, non si smentisce... Era meglio cominciare a vederlo a serie ultimata, aspettare ogni volta una settimana per l'episodio successivo è una tortura.

 11/05/2018

halienato

episodio favoloso, l'entrata di kagari era prevedibile ma di grande effetto. sospetto che sia in qualche modo la figlia di kurisu e okabe, anche se non so come. alexis invece non me la racconta giusta

 11/05/2018

Elly_

Un altro bell'episodio! Ma chi sarà Kagari? Non è proprio uguale a Kurisu quindi potrebbe essere la figlia presa da un'altra linea d'universo? Un po' ingarbugliato :D

 10/05/2018

Albehc

io temgo il dubbio che sia o la stessa kurisu presa da un altra l ina o la figlia mmh

 10/05/2018

Hachi194

Nonostante il finale fosse ovvio, è stata una puntata molto bella e come sempre aspettare un'altra settimana sarà durissima >_<

 10/05/2018

TheRealNear

Episodio col botto finale, chissà cosa verrà fuori ora. Curiosissimo

 10/05/2018

Nekokuro

Puntata che fa da introduzione a misteri più fitti riguardanti la bambina scomparsa 12 anni prima. Intanto Okabe si prende una "pausa" da Kurisu. Bellissima puntata :)

 10/05/2018

Casper1991

Era ovvio fosse Kagari l'ospite misterioso ed era ovvio che si sarebbero incontrati "casualmente". Ora vogliamo le risposte meno ovvie però!

 10/05/2018

Thorgrim

Le premesse per un buon episodio ci sono anche, ma certe dinamiche sono così forzate (plot twist finale) da far storcere il naso. In soldoni, un'occasione sprecata.

 10/05/2018

Utente70577

Utente70577

Entra in scena la ragazza coi capelli rossi che assomiglia fortemente a Kurisi. Si scopre che ha l'amnesia, ho almeno così afferma. Lo sviluppo è ancora imprevedibile.

 11/05/2018

indianpaleale

Si sta incasinando = sarà una storia epica. Kagari è veramente identica a Kurisu.. non può però essere sua figlia considerando che è morta.. forse? Maledetto hype!!

 10/05/2018

Niccolò

I fatti si ingarbugliano sempre di più :/

 10/05/2018

Miðgarðsorm

Ok, lo straniero che cercava Kagari era o Leskinen o la nuova arrivata Reyes. Che avrà a che fare col suo lavaggio del cervello, immagino. Dannati cliffhanger.

 09/05/2018

Utente60368

Utente60368

Chissà chi è quella Kagari, al prossimo episodio. :)

 09/05/2018

Xxx aka Skorpion

Aggiunte la legal loli route e la sosia route all'harem. Da qualche parte in sottofondo c'è anche una qualche trama legata ai viaggi nel tempo.

 09/05/2018


Altri Voti




Steins;Gate 0 06

Titolo italiano:  L'eclissi dell'ordinamento orbitale
Titolo Originale: Kidō chitsujo no ekuripusu The Orbital Eclipse
Titolo Inglese: Eclipse of Orbital Ordering: The Orbital Eclipse
Titolo Kanji: 軌道秩序のエクリプス The Orbital Eclipse

Data italiana: 17/05/2018
Data in patria: 16/05/2018
Durata: 24 minuti

Steins;Gate 0
Episodio 06

Data: 30/09/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   110   11   2 


filidema

Porca vacca sapevo sarebbe successo! Kagari cosa ha fatto prima dell’amnesia? Perché anche l’università la cerca? Il padrone di casa è coinvolto anche lui vero? Non ci posso credere.. ma in tutto ciò.. Okabe non può rifare da capo senza microonde no? Ahia

 16/02/2024

Marco Senpai

La maschera di Sumo Sticker nel finale molto interessante. Sicuramente il Comitato dei 300 sta complottando qualcosa. L'anime risulta curato nei minimi dettagli, sembra non lasciare nulla al caso. Ottimo anche il doppiaggio italiano e eccellenti OST.

 15/07/2021

optimus07

Fermi, no, vi prego. Non riaprite ferite che ancora non si sono chiuse😭 PS a parte il colpo di scena finale, il resto abbastanza noioso

 09/02/2021

Bradipo Lento

La parte del capodanno è stata un po' filler, il finale però è di quelli mozzafiato - anche se ha un po' troppo l'effetto di "dejà vu" rispetto alla prima serie. Tanti interrogativi sul ruolo di Moeka, sugli uomini nell'ombra e su chi sia veramente Kagari

 26/11/2020

K.k96

Che caspio succede??

 11/07/2020

Miriam22

Episodio dedicato al capodanno con finale a sorpresa: siamo davvero sulla linea temporale beta??

 10/01/2020

fedelic

Ma che cavolo, Okabe non ha un attimo di pace. Appena ho visto la chiamata fermarsi ho avuto la stessa reazione di Okabe.Ho pensato "No, non di nuovo". La scienziata non la racconta giusta, come altri

 25/11/2019

Vinyl Maniac

Dopo l'estate segue un inverno infinito per Okarin?

 03/09/2019

ALUCARD80

ma questa Shiina chi diavolo è davvero? vi prego non mi dite c'è di nuovo di mezzo il SERN! Ma quel povero Okarin può essere felice almeno 4 minuti della sua miserabile vita? T_T

 04/06/2019

sere91

Dopo un inizio lento, l'episodio si riprende sul finale con un dejavu molto doloroso per Okarin.. speriamo la storia non si ripeta!!

 21/01/2019

Aki97

Spero non tenga questo ritmo per 25 episodi perché non so se reggo; già adesso sto andando avanti praticamente solo per amore della prima serie.

 15/01/2019

Alex Ziro

NOOOOOOO DI NUOVO NOOOOOO! Però in realtà sono felice che la trama prenda questa piega ahaha

 06/01/2019

Nagisa98

Ecco il deja vu sul finale. Succederà la stessa strage della serie precedente? E ci sarà di nuovo il SERN di mezzo?

 27/12/2018

Franzelion

Il solito ca**o di cancro di episodio di fine anno. Presente nel 90% degli anime, insopportabilmente inutile nel 100% dei casi. Questa serie è sempre più lenta e vuota, rischio drop.

 03/12/2018

grandebonzo

I drammatici flashback di Okabe spezzano la fastidiosa deriva harem di un episodio dedicato al Capodanno, creando un intrigante contrasto.

 20/11/2018

Alessandro 99

Ormai accurato che la rossa è veramente Kagari Shiina il gruppo si ritrova a festeggiare capodanno insieme. Mayuri e Itaru vengono a conoscenza di Amadeus e nel finale sembra accadere un deja vu.

 05/09/2018

BlackLotus

Quando ho sentito "l'orologio di mayuri si è fermato" mi sono venuti i brividi, buono il finale mentre l'episodio nel complesso non è niente di che.

 10/07/2018

Mirokusama

Ogni finale di episodio è come una coltellata virtuale...

 29/06/2018

rum42coach

The last game :) Moeka maledetta! Che ci sia ancora lei di mezzo?O gli americani? La trama si infittisce e mi piace.

 01/06/2018

Arashi84

Ahi ahi ahi... sarà anche stavolta colpa di Moeka?!

 25/05/2018

Mei_Chan

Bene l'ultimo minuto, il resto è troppo riempitivo.

 21/05/2018

Mao_Chou

Gli americani di sicuro hanno a che fare con tutto questo! Non sono sicura che Moeka sia coinvolta anche perché la prof americana ha visto Kagari quindi è possibile che siano lì per quel motivo...

 20/05/2018

EikichiElric

Finale di episodio che ti lascia a bocca aperta. Il SERN torna all'attacco. Chissà come reagirà Okarin.

 20/05/2018

Rukia K.

Prima o poi sarebbe successo, è già tanto se non hanno sparato a tutti a vista, ma immagino sia per avere Kagari viva. Capisco che sia una line di universo differente, ma non mi sarei fidata di Moeka.

 20/05/2018

Clickarot26

Che sofferenza...non posso aspettare un'altra settimana.

 20/05/2018

Casper1991

Finiamola con i cliffhanger, che non si può stare una settimana in attesa.. Ma poi Okabe che rivela di aver trovato Kagari, nonostante i sospetti su Moeka? L'americano sempre più sospetto..

 19/05/2018

HypnoDisk

Oltre a scoprire qualcosa su Kagari, non accade molto, la puntata si prende i suoi tempi, ma alla fine una sensazione di dejavu coglie Okabe e lo spettatore; succederà di nuovo quella cosa? :(

 19/05/2018

BloodKurenai

Cavolo D: Dovevo immaginarmelo però che succedeva qualcosa, c'erano dei segnali qua e là in effetti... accidenti quanto sono curiosa adesso, che sofferenza aspettare T^T

 18/05/2018

Utente70577

Utente70577

E con il finale di questo episodio inizia davvero questa serie. Mayushi viene di nuovo uccisa, è l'inizio di un nuovo loop? E perché?

 17/05/2018

halienato

il panico, aiuto. ansia e dejavu, non si può aspettare una settimana intera :(

 17/05/2018

Hachi194

Episodio che sembrava tranquillo, pure troppo e infatti.... Odio questi finali! >_<

 17/05/2018

TheRealNear

Il colpo di scena nel finale mi ha spiazzato, così come lo sguardo della professoressa, vedremo

 17/05/2018

Nekokuro

Come si fa ad aspettare il prossimo episodio con un finale del genere!? Le cose si stanno facendo interessanti.. non pensavo si riproponesse questa scena anche nella linea beta. Lo sto adorando!

 17/05/2018

Thorgrim

Se dopo 6 episodi la trama non ha ancora ingranato forse c'è qualcosa che non va. Mi piace il Rintaro serio, ma le situazioni proposte sono troppo forzate e la scusa del deja-vu non regge. Griugiume.

 17/05/2018

Niccolò

In puro stile Steins;gate: comincia lentamente e si sviluppa pian piano ma davvero molto bene.

 17/05/2018

Oka-RIn

sembra una puntata di passaggio con un paio di cose da notare e invece finale alla s;g

 17/05/2018

Elly_

Episodio abbastanza tranquillo con impennata finale!!

 17/05/2018

bean_bandit

Episodio normale ma tra un po si inizia a fare sul serio....

 17/05/2018

IlBorga

Episodio noioso, ma sul finale inizia la trama vera e propria. Attendiamo.

 17/05/2018

kamina1992

Verde solo per la parte finale, il resto non mi ha fatto impazzire

 17/05/2018

Miðgarðsorm

HA! Lo sapevo che Reyes c'entrava, quello sguardo a Kagari al tempio non me la racconta giusta.

 17/05/2018

indianpaleale

Ok il finale mi ha spiazzato, avevo la tachicardia haha dannato cliffhanger! Okabe che si fa tutto il discorso mentale sul fatto che finalmente sono al sicuro grazie a Kurisu e.....Basta amo troppo SG

 17/05/2018

cursedsoul

Finalmente torna quel brivido che solo S;G può trasmettere

 16/05/2018

Utente60368

Utente60368

Finalmente si entra nel serio, Okabe sarà costretto di nuovo a fare qualche salto nel tempo, le cose hanno preso sfortunatamente una brutta piega.

 16/05/2018


Altri Voti




Steins;Gate 0 07

Titolo italiano:  L'eclissi della transizione vibrazionale
Titolo Originale: Fuden sen'i no ekuripusu Vibronic Transition
Titolo Inglese: Eclipse of Vibronic Transition: Vibronic Transition
Titolo Kanji: 振電遷移のエクリプス Vibronic Transition

Data italiana: 24/05/2018
Data in patria: 23/05/2018
Durata: 24 minuti

Steins;Gate 0
Episodio 07

Data: 30/09/2021
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   122   2   1 


filidema

Noooo! Cioè si per fortuna il capo non era coinvolto anzi ci ha salvato, però poi alla fine è andato tutto a farsi benedire! Proprio quando stavamo iniziando a unire i punti ecco che tocca riniziare! Quindi Amadeus in qualche modo funge da cambiauniverso?

 16/02/2024

optimus07

Meno male, Mayuri non è morta *tira un sospiro di sollievo fortissimo*

 09/02/2021

Bradipo Lento

Ok, le cose cambiano rispetto a come ci si immaginava: mi è piaciuto come tutti si sono salvati dall'attacco dei Rounder e l'accordo tra Okarin e Mr. Braun per scoprire chi siano i cattivi. Il finale con il cambio di linea temporale e Kurisu sconvolge!

 27/11/2020

K.k96

Non ci capisco più niente ma è tutto molto entusiasmante!

 11/07/2020

Miriam22

Ancora un attentato, Mr Brown di nuovo legato al Sern, Yuki sospettata, Amadeus in black out, e Kuriso riappare con salto (doppio carpiato) temporale finale. Ma in che linea siamo??!

 10/01/2020

fedelic

Ohi, ohi, ohi! Che mi sta a significare quella chiamata finale e i numeri della divergenza? C'è stato un salto temporale? Adesso le cose iniziano a muoversi e si fanno interessanti, molto interessanti

 25/11/2019

ALUCARD80

altro cliffhanger finale clamoroso. un altro tassello nella storia drammatica senza fine del nostro eroe Okabe Rintaro. la trama s'infittisce, finalmente entra in ballo la parte centrale

 04/06/2019

sere91

L'episodio migliore finora: la trama comincia a complicarsi e a coinvolgere sempre più persone, oltre a far nascere i primi sospetti, anche quelli più impensabili!!! Super promosso!!!

 21/01/2019

Alex Ziro

La trama si ingarbuglia ed ora dovrebbe iniziare il bello

 18/01/2019

Nagisa98

Tragedia sventata grazie all'intervento di Braun, che si rivela un agente del SERN anche in questa linea di universo. E poi quel finale...

 27/12/2018

Franzelion

Eeee drop. Mi sono rotto di queste serie tediose che cercano di risollevare l'attenzione solo nel finale per farti vedere l'episodio successivo. Code cesso style.

 04/12/2018

grandebonzo

Chiudendo un occhio sul calo tecnico, la puntata è avvincente e densissima di eventi rilevanti, con il risultato di riempirci di dubbi e aspettative. L'ultima scena con Kurisu poi...

 20/11/2018

Alessandro 99

I delinquenti sono stati presi a pugni da Braun. L'uomo decide di formare un patto di alleanza con Okabe e mentre il server di Amadeus da problemi crescono i sospetti su Alexis e Yuki.

 05/09/2018

BlackLotus

Mado, i brividi. Pieno di cliffhanger come sempre, finale di episodi sempre azzeccati.

 10/07/2018

Mirokusama

Madonna questa serie, quando pensi che non possa più sorprenderti.....

 29/06/2018

Rukia K.

Questa serie mi mette un sacco di dubbi. Yuki si è fatta male nello stesso punto in cui è stata colpita la donna mascherata, è solo una coincidenza o è un indizio?

 03/06/2018

Clickarot26

Kurisu

 02/06/2018

rum42coach

Bellissimo!Cosa ho visto!? Puntata ben orchestrata.

 01/06/2018

Arashi84

Accipicchiolina! :o

 29/05/2018

ArtiAndrea

Molto positivo.

 28/05/2018

falcoblu

e questo è solo l'inizio della via della sofferenza, Lintahlo!

 28/05/2018

Ironic74

Che puntatona!

 28/05/2018

Mao_Chou

:-O <-- ecco la mia espressione a fine ep. La futura moglie ha a che fare con il tentato rapimento? Perché un cambio proprio adesso? Ed infine.. ecco la chicca post ending!! Wowowow

 27/05/2018

Mei_Chan

Finalmente si smette di perdere tempo e iniziano a fare sul serio coi viaggi nel tempo.

 27/05/2018

Saretta 96

Super colpo di scena. La nostra Kurisu è tornata.

 26/05/2018

halienato

ecco com'è andata: aaaah che bella puntata, mannaggia ora devo aspettare una settimana cavolo! ....ah ma c'è un'altra scena dopo l'endin..... aspe, cOOOOSSSSAAA? e adesso devo aspettare una settimana?

 26/05/2018

Casper1991

Niente, ormai i cliffhanger sono consuetudine in questa serie.. Finale stupendo e fantastico colpo di scena post-ending. È sempre difficile aspettare una settimana!

 25/05/2018

irishman

Goduria totale!

 27/05/2018

kamina1992

Il finale e il post-ending sono troppo per le mie povere coronarie: quasi quasi lo metto in pausa, non posso aspettare ogni volta una settimana >.<

 25/05/2018

HypnoDisk

Ah ma quindi vogliono proprio farci morire con questi cliffhanger finali? XD Interessantissime rivelazioni in quest'episodio. C'entrerà qualcosa il professore americano e la futura moglire di Daru?

 25/05/2018

EikichiElric

Un colpo di scena dietro l'altro. Questa serie lascia a bocca aperta ad ogni episodio, sul serio. Bellissima la sorpresa finale...rivedere Kurisu è stata una vera emozione.

 24/05/2018

Hachi194

Meraviglioso! Tiratissimo, coinvolgente e il finale......... Mamma mia, aspettare un'altra settimana... E chi ci riesce

 24/05/2018

TheRealNear

Altro episodio bomba, la trama si infittisce sempre di più e come sempre il finale è pazzesco

 24/05/2018

Elly_

Bellissimo finale a sorpresa! Si entra nel vivo!

 24/05/2018

Nekokuro

Che spettacolo! Mi ha presa tantissimo questa puntata.. sta diventando tutto molto più intrigante e coinvolgente. Sono molto curiosa di vedere gli sviluppi *.*

 24/05/2018

Niccolò

Che finale alla Steins;Gate!

 24/05/2018

Utente70577

Utente70577

Si aggiunge allo spettacolo, forse, una nuova organizzazione dallo scopo sconosciuto. Nel frattempo l'Amadeus, inspiegabilmente, non funziona.

 24/05/2018

Thorgrim

Finalmente dopo due episodi mediocri si torna a fare le cose sul serio e con intelligenza. Ottima la gestione della trama, soprattutto lo sviluppo Okabe/Braun, con un finale inaspettato. Bene così!

 24/05/2018

BloodKurenai

Oddio che finale di episodio D: Non pensavo potesse accadere una cosa del genere, ero rassegnata proprio all'idea.... settimana ti prego passa in fretta T^T

 24/05/2018

indianpaleale

Il finale mi ha fatto venire i brividi, il post ending mi ha steso. Si prospetta un prossimo episodio doloroso è meraviglioso... Ps Mr. Braun è un grande haha

 24/05/2018

Oka-RIn

è di gran lunga il miglior episodio finora e per chi ama questa serie è qualcosa di indescrivibile

 24/05/2018

IlBorga

Bello! Ormai siamo di nuovo nel mood Steins;Gate, e iniziano i dubbi su tutto. Che Amane Yuki sia la nuova Moeka Kiryu? Ma poi... Dopo la ending! Tremo ancora.

 24/05/2018

Utente60368

Utente60368

Finalmente iniziano i viaggi temporali, reading stainer, con tanto di Kurisu finale (ammetto che non me lo aspettavo). :D

 23/05/2018

cursedsoul

I brividi, quelli veri! S;G 0 ha ingranato la marcia giusta.. Occhio al post ending!!!

 23/05/2018

Miðgarðsorm

Oook, quindi mo' ci vogliono far sospettare di Yuki, ma non me la contano giusta: fatemi vedere il polso sinistro di Reyes...

 23/05/2018


Altri Voti