Recentemente è stato pubblicata sul profilo Twitter di Yonkou Productions un'illustrazione per "My Hero Academia The Movie - The Two Heroes", il quale uscirà nei cinema giapponesi il 3 agosto.
 

Il sito ufficiale del film basato sul manga di Waki Yamato, Una Ragazza alla Moda, ha annunciato che la seconda parte del film chiamata "Grande storia d'amore a Tokyo" verrà proiettata in Giappone a partire dal 18 ottobre e tratterà gli avvenimenti fino all'ultimo capitolo del manga. Potete vedere lo staff completo e il relativo trailer qui. La prima parte del film "Benio, Hana no Junana-sai" è stata rilasciata in Giappone l'11 novembre 2017.
 



Il sito ufficiale del sequel, Space Battleship Yamato 2202, ha pubblicato un nuovo trailer per il quinto film, "Rengoku-hen" (Purgatory Chapter) dove possiamo ascoltare l'ending "Yoranka" composta da Shino Arima e MayTree

Oltre ai membri dello staff e ad altre informazioni, che potete vedere qui, il film potrà contare su:
Adelshia Dessler, madre di Aberdt, doppiata da Shoko Ikeda;
Matthius Dessler, fratello maggiore di Aberdt, doppiato da Takeshi Kusao (Trunks, da Dragon Ball GT);
Erik vam Dessler, leader dell'impero Gamillas, doppiato da Kazuhiko Inoue (Kakashi da Naruto Shippuden).
 

 

Kadokawa ha recentemente pubblicato un trailer per il film "Non Non Biyori Vacation",  dalla celebre serie del maestro Atto, che potete visionare qui sotto.
 
È stato pubblicato anche un trailer per pubblicizzare l'uscita del box Blu-Ray che avverrà il 24 agosto e conterrà entrambe le stagioni dell'anime.
 
 
I doppiatori saranno gli stessi delle due serie animate mentre lo staff esecutivo sarà:
Regista: Shinya Kawatsura
Sceneggiatura: Reiko Yoshida
Character Design: Mai Otsuka
Sfondi: Kusanagi
Suoni: Toshiki Kameyama
Musiche: Hiromi Mizutani
Animazioni: SILVER LINK
Hotaru Ichijō, studentessa di quinta, si trasferisce da Tokyo in una scuola di campagna, e si adatta ai ritmi rallentati del luogo. Le sue compagne sono Natsumi, che fa la prima media, Komari, studentessa di seconda media, Renge, in prima elementare, e il fratello maggiore di Komari, Suguru, che frequenta la terza media.



Il sito ufficiale del film Gekijoban Natsume Yujin-Cho: Utsusemi ni Musubu (Natsume's Book of Friends the Movie: Tied to the Temporal World) tratto dal manga di Yuki Midorikawa, ha pubblicato un trailer che mostra Nyanko-sensei diviso in tre gattini.

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale giapponesi il 29 settembre e potete visionare il primo trailer ed il relativo staff qui. In aggiunta sono stati confermati:
Sub Character Designer: Hiromitsu Hagiwara (Sengoku Basara: The Last Party)
Direzione artistica: Yukihiro Shibutani (Akira)
Colorazione: Hiromi Miyawaki (Durarara!!×2 Ketsu)
Montaggio: Kazuhiko Seki (Dog Days)
Fotografia: Hitoshi Tamura e Tetsuya Kawada (Durarara!!×2 Ketsu)
 


Fonti Consultate:
Crunchyroll
Anime News Network I, II, III