Tantissimi progetti in arrivo in casa One Piece, il manga di Eiichiro Oda che ha venduto fino ad adesso 440 milioni di copie nel mondo.

Il sito Shounen Jump + di Shueisha ha annunciato la serializzazione di un nuovo spin off intitolato One Piece Koby ni no Kobiyama: Urifutatsu Nagi no Ōhihō. L'uscita è prevista il prossimo 18 giugno sul sito e sull'app della rivista nonchè sul sito ufficiale di One Piece.

Il manga, disegnato da Nakamaru che ha pubblicato la one shot lo scorso 25 dicembre su Weekly Shonen Jump, segue le vicende di uno studente delle medie che assomiglia incredibilmente al personaggio di Kobi.
 


Questo titolo va ad aggiungersi agli altri spin off della serie: One Piece Party e Chin Piece (la notizia qui) editi su Saikyo Jump.

E sempre Saikyo Jump ha annunciato una collaborazione con il gruppo YouTuber Fischer's.
Fischer's è un gruppo di sette ragazzi dai talenti diversi che si conoscono sin dalle medie ed il loro è il canale YouTube più seguito in Giappone in base alle views mensili.
Semimaru Aburakōji sarà il disegnatore di questo crossover, in cui i membri del gruppo saranno catapultati nel mondo di One Piece. L'uscita è prevista per il 3 agosto.

Ma le sorprese non sono ancora finite. Il 22 luglio, One Piece festeggerà il suo ventunesimo anniversario e il 23 uscirà il numero 34 di Weekly Shonen Jump in cui ci sarà un importante e scioccante annuncio riguardo la serie.

Ricordiamo che in Italia One Piece è pubblicato da Edizioni Star Comics.

Di cosa si tratterà mai?


Fonti consultate:
Anime news network (spin off)
Aninme news network (fisher's)