Lo staff del tanto atteso lungometraggio della saga di The Seven Deadly Sins, ovvero The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoner of the Sky, ha recentemente annunciato che la nuova canzone del noto gruppo di idol Nogizaka46, "Sora Tobira" sarà l'opening di questo nuovo film. La stessa Aniplex ha dato l'annuncio con il trailer che potete vedere qui sotto. Ricordiamo che il film uscirà nei cinema giapponesi il 18 agosto.
 
 
 
I Seven Deadly Sins viaggiano in un’isola remota alla ricerca del “sky fish”. Meliodas ed Hawk finiscono col ritrovarsi nello Sky Palace, un posto che risiede oltre nuvole nel quale ogni abitante ha le ali. Meliodas però viene scambiato per un criminale e quindi viene arrestato; nel mentre i cittadini stanno preparando la loro cerimonia di difesa contro una bestia feroce che si risveglia una volta ogni 3000 anni. ma i Sei Cavalieri di Black, l’armata del Clan dei Demoni, arriva e rimuove il sigillo sulla bestia per mettere in pericolo la vita degli abitanti dello Sky Palace. Meliodas ed i suoi compagni s’incrociano con i Sei Cavalieri di Black in battaglia.
 
Il sito ufficiale dell'anime ha inoltre annunciato che chiunque acquisterà la prevendita dal biglietto del film ed inoltre darà prova di aver acquistato il volume 33 dal sito 7net, riceverà uno storybook di 16 pagine disegnato dal maestro Nakaba Suzuki in cui verranno trattati i fatti de "Il giorno dell'incidente, 10 anni fa", argomento non completamente trattato nei primi 17 volumi dell'opera. Potete trovare ulteriori informazioni sul film qui.



 
Il sito ufficiale per il film ad opera di Studio Colorido, Penguin Highway, tratto dalla light novel di Tomihico Morimi, ha pubblicato un secondo trailer che ci rivela parte del cast e ci permette di riascoltare la canzone "Good Night" della celebre Hikaru Utada. L'anime uscirà in territorio nipponico il 17 agosto ma potete avere maggiori informazioni qui.
 
 
La storia ci parla di Aoyama, un bambino che frequenta la quarta elementare, e di una misteriosa donna, un’igienista dentale, che diverrà la prima cotta del piccolo Aoyama. Ecco che tutto d’un tratto un gruppo di pinguini fa la sua comparsa in questo quartiere così calmo ed Aoyama si mette a lavoro per cercare di comprendere il motivo di questo strano fenomeno.

Inoltre è stato annunciato che ad aggiungersi al cast saranno inoltre:
Inoltre il cast potrà contare su Mamiko Noto (Shere da Akame ga Kill!) e Misaki Kuno (Nico Niiyama da Kiznaiver).
 





Lo staff della trasposizione animata del manga di Sōichirō YamamotoKarakai Jōzu no Takagi-san, ha recentemente pubblicato degli screenshot dell'OAV che verrà venduto insieme all'edizione limitata del nono volume del manga e tratterà il capitolo "scivolo d'acqua".
 
 
Nishikata è uno studente di scuola media che viene costantemente preso in giro dalla sua compagna di banco Takagi-san. Con l'orgoglio ferito, il ragazzo si ripromette di riuscire a capovolgere la situazione. Ed è così che inizia a prendere in giro la ragazza, facendole continuamente scherzi, che però gli si rivolgono inevitabilmente contro. Nishikata riuscirà prima o poi a far vergognare la ragazza almeno una volta?

Potete vedere altri screenshot in questo sito.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III