DiverCity Tokyo, centro commerciale giapponese famoso per aver come "benvenuto" un Gundam Unicorn in scala reale, sta recentemente ospitando una mostra di statue a grandezza naturale tutte dedicate all'universo di Dragon Ball per promuovere soprattutto l'imminente uscita al cinema del film Dragon Ball Super: Broly. Tuttavia in mezzo a tutte queste statue ne spicca una in particolare visto che raffigura un Freezer... in grando di parlare!
 

Freezer non è solamente in grado di muovere le labbra mentre ci minaccia pavoneggiandosi, in quanto muove autonomamente anche la coda il che lo rende ancora più reale! La prima apparizione del "Frieza Robotics", questo il suo nome, risale al 2016 durante le celebrazioni del 30° anniversario di Dragon Ball. Vi lasciamo qui sotto inoltre un video che ci mostra più in dettaglio le altre statue presenti all'evento, mentre in galleria potrete trovare dei primi piani delle stesse.
 

Le statue saranno presenti nel centro commerciale di Odaiba fino al 2 settembre, dopo di che rimarrà "solo" il caro vecchio Gundam Unicorn a scrutarci dai suoi 20 metri di altezza!

Fonte Consultata:
SGCafe