Vi riportiamo l'annuncio dalla pagina Facebook ufficiale di Florence Fun & Japan, manifestazione che avrà luogo nella splendida città di Firenze il 29 e il 30 settembre.

L'annuncio riguarda la presenza di Hisashi Kagawa, ecco qui riportate le parole del post:

Siamo Orgogliosi di annunciare la presenza
della leggenda dell’animazione giapponese Hisashi Kagawa!

Tra i suoi personaggi più famosi, Tiger Mask W, One Piece, Sailor Moon, Toriko TV e Precure Super Stars.

il Maestro incontrerà i fan nei giorni 29 30 Settembre.

A breve i dettagli degli incontri e molto altro

La carriera di uno dei più brillanti maestri dell’animazione giapponese vede partecipazioni importanti in serie tv cult come Sailor Moon, Dragon Ball, Tiger Mask W e Pokémon.

I suoi episodi principali di Sailor Moon includono Makoto Kino, Black Lady e Haruka Ten’ō (Hisashi Kagawa) (Kagawa Kou) ha lavorato come animatore per Sailor Moon, R, S e SuperS per un totale di 14 episodi. Ha disegnato i personaggi e lavorato come direttore dell’animazione per il film Sailor Moon S.
Alcuni dei suoi altri lavori come regista di animazione includono Pokémon (1997), Angelic Layer (2001), Soul Eater (2008) e Toriko (2011).

Hisashi Kagawa è anche character designer di molti personaggi famosi per serie come Tiger Mask W, Saikano, One Piece: Defeat The Pirate Ganzak!, Kamikaze Kaitou Jeanne, Toriko TV e di Precure Super Stars, uscito nel 2018.



Fonte consultata:
Facebook