Il sito ufficiale dell'anime di King of Prism, spinoff di Pretty Rhythm, ha recentemente pubblicato un trailer dedicato a una nuova tetralogia cinematografica chiamata King of Prism: Shiny Seven Stars e in arrivo l'anno prossimo.
 

I quattro film arriveranno nei cinema giapponesi rispettivamente il 2 marzo, 23 marzo, 13 aprile, 4 maggio. I corrispettivi titoli sono:
 
  • I Prologue x Yukinojō x Taiga
  • II Kakeru x George x Minato
  • III Leo x Yū x Alex(ander)
  • IV Louis x Shin x Unknown
 

Il cast è composto da:
 
Lo staff principale è composto da Masakazu Hishida alla regia (riconfermato dopo i due ultimi film), Jou Aoba alla sceneggiatura, Shoji HaraMai Matsuura al character design e Rei Ishizuka riconfermato alla colonna sonora. Tatsunoko Production si occuperà delle animazioni.

I primi due film, KING OF PRISM by PrettyRhythm e King of Prism: PRIDE the HERO, sono usciti rispettivamente nel 2016 e nel 2017. Inoltre è disponibile un gioco per smartphone ispirato al franchise.
 
Questo film parlerà del gruppo Over The Rainbow e del suo debutto. Con lo scopo di emulare la boy band molti studenti si iscrivono alla Edel Rose. Hiro e altri ragazzi iniziano a esercitarsi per poter partecipare ad un evento che si tiene ogni quattro anni chiamato Prism King Cup. Tuttavia ottenere la vittoria non sarà così facile poiché un gruppo rivale chiamato ''Schwarz Rose'' farà la sua comparsa... Riusciranno i nostri protagonisti a diventare i Prism King facendo battere i cuori di tutte le ragazze solo per loro!?

Fonte Consultata:
Anime News Network