Netflix ha finalmente mostrato il primo trailer (doppiato in inglese)  del tanto atteso remake in CG di Knights of the Zodiac: Saint Seiya confermando che debutterà nell'estate del 2019.

 
Trailer con i sottotitoli italiani
 

Qualche giorno fa la stessa Netflix aveva sottolineato che l'anime sarà trasmesso in tutto il mondo mostrando anche il poster promozionale

 
 
I primi 12 episodi copriranno dalle Galaxian Wars alla saga dei cavalieri d'Argento, ogni episodio durerà 30 minuti.
Trama: Knights of the Zodiac: Saint Seiya segue le moderne avventure di giovani guerrieri chiamati "Cavalieri", protettori giurati della reincarnazione della dea greca Athena . Ogni cavaliere indossa un'armatura potente basata sulla costellazione zodiacale scelta ed è conosciuto come il Cavaliere dello Zodiaco. Ognuno di loro aiuterà Athena a proteggere l'umanità dalle forze che la vogliono annientare

Yoshiharu Ashino (Mahou Shoujo Tai Arusu, CROSS ANGE) dirige la serie presso Toei Animation. Eugene Son (Duel Masters) è lo sceneggiatore capo ed editor per il progetto. Terumi Nishii (Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable, Penguindrum) disegna i personaggi e Takashi Okazaki (mangaka di Afro Samurai, character designer di Summer Wars) disegna le armature.

Il manga originale di Kurumada è stato pubblicato dal 1986 al 1990. Il manga ha ispirato numerose serie animate, OAV e film, oltre che manga spinoff. Ricordiamo inoltre che il 10 dicembre è atteso l'anime per Saintia Sho ed anche un live action made in Hollywood.

Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork