Il sito ufficiale del nuovo progetto originale di Fuji TV e Shirogumi, intitolato Revisions, ha rivelato un nuovo trailer, una nuova visual e i membri del cast dell'anime. Il video presenta la opening della serie, "Wagamama de Gomakasanaide", eseguita dai THE ORAL CIGARETTES.

L'anime andrà in onda a partire dal prossimo 9 gennaio all'interno del contenitore Plus Ultra di Fuji TV e verrà trasmesso il tutto il mondo grazie a Netflix. Prima di debuttare a livello globale, in Giappone la piattaforma rilascerà gli episodi il giorno successivo alla messa in onda televisiva.
 
Daisuke Dojima, 17 anni, al secondo anno dell’accademia Seisho, è sopravvissuto ad un rapimento da bambino, durante il quale era stato salvato da una misteriosa donna di nome Milo. Milo gli aveva rivelato la seguente profezia: “un giorno incorrerai in grave pericolo, quando ciò accadrà, tu sarai l’unico a poter proteggere tutti quanti”. Daisuke ha creduto ciecamente alle parole della sua salvatrice, così ha vissuto ossessivamente la sua vita in attesa di quel momento. Nessuno dei suoi amici gli ha creduto e nel tempo molti lo hanno allontanato, credendolo pazzo. 
Un giorno la profezia si compie: accade il misterioso fenomeno conosciuto come “Shibuya Drift”, l'intera area centrale del quartiere si solleva in aria e viene trasportata di 300 anni in un futuro post-apocalittico dove verranno subito attaccati da degli esseri denominati 'revisions', che controllano enormi ed ostili mostri meccanici. Ora i ragazzi dovranno combattere il “futuro” per far tornare il “presente”… devono tornare a casa ad ogni costo.
 
 
b27928b7.jpg

Potete trovare maggiori informazioni sullo staff e sul cast finora annunciato in questa news precedente.

I nuovi membri dell'anime comprendono:

Yōko Hikasa doppierà Chiharu Isurugi, una bella Revisions con le orecchie e la coda da cane. Sempre calma e rilassata, si comporta in maniera arrogante con gli abitanti di Shibuya. Crede di star portando a compimento un grande compito per il bene degli altri Revisions. È la sorella gemella minore di Mukyu.
 

Yukari Tamura doppierà Muukyu Isurugi, una Revisions che indossa un'uniforme da maid gothic lolita, e ha le orecchie e la coda da cane. Ha una personalità sadica e non mostra pietà per gli abitanti di Shibuya. È di grado superiore rispetto a Nicolas, e per questo lo tratta molto duramente, ma è anche molto gentile verso la sorella gemella Chiharu.
 

Houchuu Otsuka doppierà Nicholas Sato, un Revisions che ricorda un cane di pezza. Il suo nome completo è "Nico di Laos, Primo Nome Zucchero", ma a nessuno importa di ricordarselo. Ha una personalità spensierata e gli piace non prendere le cose troppo seriamente. Chiharu e Mukyu lo superano di poco di grado, e le due lo guardano dall'alto in basso.
 

Takahiro Sakurai doppierà Mikio Dōjima, lo zio di Daisuke. Ha permesso a Daisuke di trasferirsi nella casa che lui ha a Shibuya, e frequenta la scuola da lì. Mikio è un dottore che crede nell'assistenza medica, è informato, coraggioso e le persone attorno a lui gli ripongono sempre fiducia.
 
wc2Ad49.jpg

Aya Endo doppierà Yumiko Yazawa, l'infermiera della scuola di Daisuke. Ci mette tutto sé stessa per essere una brava professoressa, ma a causa della sua giovane età tutti i suoi studenti la chiamano per nome, e questo le dà fastidio.
 
Auk5DjK.jpg

Masaki Terasoma doppierà Ryōhei Kurowa, il capo della polizia di Shibuya. Come capo dell'unica organizzazione di sicurezza pubblica mandata nel futuro, fa il suo meglio per mantenere la pace in una città che sta cadendo nel caos. È diretto e audace, ma può essere anche forte e autoritario. Si suppone che sia famoso tra gli altri poliziotti per via della sua abilità con la pistola.
 
CGZ0aOR.jpg

Nobuo Tobita doppierà Seiichirō Muta, il sindaco di Shibuya. Acuto e intelligente, l'esempio perfetto di un tipico politico. Inoltre è il capo del Disaster Response HQ. Cerca di evitare di prendersi la responsabilità per qualsiasi cosa, e per lui è normale imporre tutto quello con cui non vuole avere a che fare ai suoi subordinati.
 
d1pifit.jpg

Yuka Terasaki doppierà Kanae Izumi, un'ufficiale di polizia che lavora per la polizia di Shibuya. Lavora con il gruppo di Daisuke come persona responsabile della gestione del S.D.S. Ha un forte senso di giusto e sbagliato e prende il suo lavoro molto seriamente. Altamente fidata, allegra e gentile.
 
BW16AAx.jpg

Fonte Consultata:
Anime News Network