Nuovo trailer per il film anime The Royal Tutor in cui vengono presentati Ivan Aleksandrovich Romano e Eugene Aleksandrovich Romano, i due sadici "Principi gemelli" del regno di Romano.
 
Kai, Leonhard, Licht e Bruno, i quattro principi del regno di Granzreich, aspirano al ruolo di prossimo regnante e sotto la guida del "piccolo" tutor Heine, hanno superato molti ostacoli diventando sempre più maturi. A sconvolgere gli equilibri arrivano però due principi gemelli del regno di Romano. Anche se dall'aspetto sembrano ragazzi carini e innocenti, sono in realtà due terribili sadici! Anche stavolta, Heine dovrà sfoderare le sue doti da tutor per risolvere l'incresciosa situazione.


Avex ha rilasciato anche un secondo trailer con in sottofondo l'ending della serie anime omonima del 2017. Il film uscirà in Giappone il 16 febbraio 2019.
 

Tutto il cast precedente confermato, a cui si aggiungono Shōhei HashimotoShōgo Sakamoto nei panni di Ivan (a destra) e Eugene (a sinistra). 
 

Shōgo Sakamoto canterà l'opening Parallel na Kankei mentre i P4 with T, il gruppo formato dai seiyuu di Haine e dei 4 principi protagonisti, canterà la ending Tomodachi Ijō x Teki Miman.

Confermato anche tutto lo staff tecnico che ha partecipato alla serie anime.

I protagonisti prenderanno tutti parte al nuovo musical che si terrà dall'11 al 14 aprile presso il Tokyo Dome City Hall di Tokyo e il 27-28 aprile presso il Kobe International House Kokusai Hall di Kobe.

Il film e la serie sono tratti dal manga shounen omonimo di Higasa Akai.

Fonte Consultata:
Anime News Network