Star Comics ha annunciato alcune nuove uscite per la collana Wasabi, non rinunciando a qualche piacevole sorpresa...
 
 Il furgoncino avanza lentamente nell'abitato, passa davanti a una scuola e la bambina saluta entusiasta le studentesse in uniforme, agitando la manina.
Quando si è piccoli, un trasloco è causa di molta eccitazione, ma gli scatoloni da portare in casa sono pesanti...! Molto meglio inseguire una farfalla, allontanandosi di nascosto, e raggiungere a piedi il parco giochi. Ancor più divertente trasformare l'altalena in una catapulta o arrampicarsi in cima a un palo della luce, mentre parenti e vicini, sull'orlo di una crisi di nervi, si domandano dove diavolo si sia cacciata, stavolta, Yotsuba! Ma, aspettate... che sia lei, quella che corre in bicicletta (presa in prestito al reparto articoli sportivi) lungo le corsie del supermercato? Ma... accidenti, come mai la casa è piena di cicale?!
Un adorabile disastro di bambina, che come tutti i ragazzini sa essere diabolica e ingenua, prepotente e dolcissima.

 Il grande ritorno in Italia di questa amatissima commedia slice of life di Kiyohiko Azuma, uno delle due opere annunciate a Lucca Comics 2018, sarà con noi da giugno 2019. 
  
sfigatto.jpg
 
Il manga 4-koma racconta le avventure quotidiane di un simpatico gatto grassoccio e sarà nelle librerie e fumetterie a partire dal 6 febbraio.
  
note dall'appartamento 107.jpg

Una raccolta di 18 storie brevi interamente a colori. 

  
fetish.jpg
 
Un volume unico composto da cinque storie brevi a sé stanti. Ogni capitolo è caratterizzato da una narrazione inquietante e cupa, in cui l'agonia e il turbamento hanno il sopravvento.
 


Rakuen di Kaoru Fujiwara 

 
rakuen.jpg
 
Rakuen è una raccolta di quattro storie.
Story 3: Chihiro e Chiaki sono gemelli, con una capacità speciale; Chihiro vede strane visioni innescate dalle cose intorno a lui, ma è Chiaki che, senza peraltro riuscire a vederle, sa cosa significano. Il problema è causato da Chiaki che lascia avverare le visioni facendo sì che Chihiro inizi a rinchiudersi in casa. Ma poi, un giorno, suo fratello gli chiede di uscire...
 
Harvest di Hiro Mashima
 
harvest.jpg

Una collaborazione internazionale dalla penna dell'autore di Fairy Tail, che sarà disponibile da maggio.

La periodicità di uscita di queste opere sarà tendenzialmente di un volume ogni due/tre mesi. 



Fonte consultata:
Star Comics