Il sito ufficale dell'anime Shin Chuka Ichiban!, adattamento dell'omonimo manga di Etsushi Ogawa, ha diffuso un primo trailer e rivelato una nuova visual e nuovi design dei personaggi.
 
Sequel di Chuuka Ichiban. Dopo aver superato le prove da Special Chef di Guangzhou, Mao ha deciso di viaggiare intorno alla Cina, per saperne di più sulla preparazione di pietanze uniche. Al suo ritorno, capirà che la vera battaglia è appena iniziata. La Società Clandestina di Cucina ha già iniziato a muoversi...
 
 
Shin Chuuka Ichiban!, nuova visual e primo trailer per l'anime

Ecco i nuovi design dei personaggi di Leon, Shell e Fei (da sinistra a destra).
 
Shin Chuuka Ichiban!, rivelati nuovi personaggi dell'anime

Per conoscere lo staff e i restanti protagonisti della serie vi invitiamo a consultare questa precedente news.

Ogawa ha pubblicato un primo manga della serie, intiolato Chūka Ichiban!, che è stato pubblicato sulle pagine di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha, per un totale di cinque volumi dal 1995 al 1997, mentre un sequel, intitolato Shin Chūka Ichiban!, è stato pubblicato in 12 volumi dal 1997 al 1999. L'opera ha ispirato un anime di 52 episodi, andato in onda dal 1997 al 1998 e un'opera teatrale nel 2005. Infine, Ogawa ha iniziato la pubblicazione del manga Chūka Ichiban! Kiwami sulla app Magazine Pocket di Kodansha nel novembre 2017.


Fonte Consultata:
Anime News Network