Pokemon: Detective Pikachu è pronto a debuttare nei cinema di tutto il mondo. A vent'anni dalla nascita del franchise, i Pokemon sono pronti quindi ad essere lanciati in questo adattamento e le prime recensioni che arrivano dalla critica sono positive. Fan di tutto il mondo ora si domandano se rivedremo i personaggi al cinema in futuro e a questo dubbio ha voluto rispondere l'attore Ryan Reynolds, celebre per aver interpretato Deadpool e che qui è impegnato come doppiatore a dare voce in lingua originale al personaggio protagonista, Pikachu. 
 
Ryan Reynolds parla del futuro dei Pokemon al cinema

Secondo Reynolds questo film farà letteralmente esplodere il franchise dei Pokemon in diversi adattamenti live action. Durante un'intervista alla presentazione del film a Tokyo ha infatti così dichiarato: "Sono sorpreso che dei Pokemon non si sia mai sviluppato un adattamento cinematografico live action. È un universo talmente ampio che può scegliere di seguire diverse direzioni. Vorremmo allargare la storia, farle prendere pieghe imprevedibili, farla andare da una parte e dall'altra zigzagando nel suo universo. Questo franchise potrebbe portarci ovunque." 

Al momento circolano pochi dettagli su dove Detective Pikachu possa portare il brand dei Pokemon al cinema, ma molto prima che la data di questo film fosse annunciata c'era stata una conferma che un seguito sviluppato sempre da Legendary Pictures e Warner Bros. era pronto sul tavolo. Sarà quindi solo questione di tempo prima che i Pokemon conquistino anche Hollywood?  


Fonte consultata:
Comicbook