Il sito ufficiale per il nuovo anime di Bem ha pubblicato un nuovo trailer, oltre che a divulgare ulteriori informazioni per la serie attesa questa estate. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima sia della opening "Uchū no Kioku" eseguita da Maaya Sakamoto che della ending "Iruimi" interpretata da JUNNA.

L'anime debutterà il 7 luglio su TV Tokyo e TV Aichi, e dal giorno successivo anche su TV Osaka.
 
Tre yōkai, Bem, Bera e Bero arrivano in una grande città costiera avvolta da un'atmosfera malvagia causata dal comportamento immorale degli umani, dal caos provocato da alcuni mostri e da altri yōkai. I tre decidono di stabilirsi nella metropoli per difendere gli umani dagli attacchi dei mostri e degli yōkai; ciò nonostante vengano discriminati ed emarginati da essi per via del loro aspetto mostruoso. Si impegnano a fondo nella speranza che le loro buone azioni un giorno siano ripagate con una trasformazione in esseri umani. Per ottenere il loro obiettivo dovranno affrontare molti mostri, ma lungo la strada avranno anche modo di conoscere molti nuovi amici che li accetteranno per quello che sono.
 

I nuovi membri del cast annunciati li possiamo vedere nella foto qui sotto a partire da sinistra verso destra.

Jun'ichi Suwabe - Dr. Recycle
Sōma Saitō - Daryl Bryson
Kōtarō Nishiyama - Roddy Walker
Daisuke Ono - Helmut Felt
 
Bem, rivelati quattro nuovi membri del cast dell'anime

Per conoscere il cast e lo staff precedentemente annunciati vi invitiamo a consultare questa news.
 
Bem, pubblicato un nuovo trailer per l'anime


 


Il sito ufficiale di 7SEEDS, trasposizione animata dell'omonimo manga di Yumi Tamura, ha diffuso un nuovo trailer dell'anime prodotto da Netflix. Nel video è possibile ascoltare l'ending "WISH" interpretata da Majiko.

Netflix distribuirà l'anime a livello mondiale il 28 giugno.
 
Gli scienziati avevano previsto tutto: un enorme meteorite avrebbe presto colpito la Terra. Per questo ogni governo ha preso le sue precauzioni per consentire alla razza umana di sopravvivere all'imminente distruzione. Il governo Giapponese ha scelto cinque gruppi di sette giovani e li ha congelati criogenicamente. In loro ha riposto la speranza per il futuro della nostra specie. Un computer avrebbe dovuto rilevare quando la terra, dopo la catastrofe, sarebbe tornata abitabile e scongelare i ragazzi. Ad ogni gruppo è stata concessa una grotta che contiene sette semi, con le giuste istruzioni per coltivarli e ognuno di loro porta al collo una fiala di veleno, da usare nel caso che la situazione diventi insostenibile.
 

Potete consultare lo staff dell'anime consultando questa news precedente.
 
7SEEDS, pubblicato un nuovo trailer per l'anime prodotto da Netflix


 


Il sito ufficiale per l'anime di Karakai Jōzu no Takagi-san, trasposizione del manga di Sōichirō Yamamoto, ha pubblicato un nuovo video promozionale, accomapgnato dalla opening "Zero Centimeter", eseguita da Yuiko Ohara, ed una nuova visual per la seconda stagione che debutterà il 7 luglio su Tokyo MX e successivamente anche su AT-X, YTV, BS-NTV e J:COM TV.

In Giappone la serie verrà rilasciata su Netflix.
 
 
Karakai Jouzu no Takagi-san, nuovo trailer e visual per la seconda stagione

Il sito ha inoltre rivelato due nuovi membri del cast.

Kouki Uchiyama - Hamaguchi, compagno di classe di Nishikata che sembra avere una cotta per Hōjō.
Aoi Yūki - Hōjō, una compagna di classe di Takagi che ha un comprotamento da adulto
 
Karakai Jouzu no Takagi-san, rivelati due nuovi membri del cast

Lo staff dell'anime lo potete consultare cliccando qui.

Il manga viene pubblicato dal 2013 ed edito dalla Shogakukan, vi è anche lo spinoff Karakai Jouzu (Moto) no Takagi-san, ambientato nel futuro coi protagonisti già adulti, ed Ashita wa Doyoubi con protagoniste tre compagne di classe. Ricordiamo che la prima serie, andata in onda a partire da gennaio 2018, è disponibile su Crunchyroll.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III