Il sito ufficiale di Uchi no Ko no tame naraba, ore wa moshikashitara Maō mo Taoseru kamoshirenai, adattamento animato della serie di light novel di CHIROLU, ha pubblicato il secondo trailer e rilasciato una nuova visual.
 
Dale è un esperto e calmo avventuriero che si è già fatto un nome nonostante la giovane età. Un giorno, mentre è al lavoro nel profondo di una foresta, trova una piccola bambina demone abbandonata; non riuscendo a lasciarla lì a morire, il giovane la porta a casa sua e ne diviene il padre adottivo. Demone o no, Latina (il nome che le ha dato) è una bambina adorabile e Dale le vuole un mondo di bene. Ma perché la piccola si trovava in quella foresta ? E perché addosso ha il segno di un criminale?
 
 
uchinoko new visual

L'anime inizierà il 4 luglio sulle reti Tokyo MXBS11Tochigi TV e J:COM TV

Per altre info sul cast, lo staff e tanto altro vi rimandiamo a questa news.
 

L'account Twitter ufficiale di Do You Love Your Mom? (Tsuujou Kougeki ga Zentai Kougeki de Ni-kai Kougeki no Okaa-san wa Suki desuka?), adattamento anime dell'omonima serie di light novel di Dachima Inaka e Pochi Iida, ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al personaggio di Medhi.L'anime inizierà a luglio. 

Per vedere i trailer dedicati agli altri personaggi, potete andare qui e qui.



Secondo trailer per il film High School Fleet Moviesequel dell'omonima serie anime, che debutterà al cinema nel 2020 in primavera.Dal 15 giugno, i cinema aderenti venderanno i primi biglietti, con in regalo un poster formato A3. Biglietto e poster avranno il design della visual rilasciata qualche tempo fa.
 
high school fleet movie visuali

I membri del cast riprenderanno i lori rispettivi ruoli avuti nell'anime.

Vi rimandiamo a questa news per saperne di più sullo staff e per veder il trailer precedente.

Fonti consultate:
Anime News Network (I, II, III)