Dopo Jurassic World Netflix e Dreamworks Animation hanno annunciato di aver ordinato una serie televisiva animata legata a Fast and Furious, la leggendaria serie di film d'azione. Il titolo ufficiale sarà Fast & Furious: Spy Racers.

All'annuncio, avvenuto all'Annecy International Animated Film Festival, è stato anche rilasciato un breve video di presentazione della serie. Spy Racers seguirà l'adolescente Tony Toretto, il giovane cugino di Dominic Toretto, interpretato al cinema da Vin Diesel. Tony verrà reclutato assieme ad alcuni amici da un’agenzia governativa per entrare in un’organizzazione di corse. Lo scopo è quello di infiltrarsi e di portare informazioni da un pericoloso piano criminale che mira a dominare il mondo. 


È stato inoltre reso disponibile il nuovo trailer di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle. Il film arriverà il 27 novembre e sarà diretto da Jennifer Lee e Chris Buck e rivedrà al reparto musicale Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, autori della premiata colonna sonora de Il regno di ghiaccio, film campione di incassi nel 2013. 

In questo secondo capitolo Elsa sembra aver ritrovato la pace, ormai accettata dalla popolazione di Arendelle. Tuttavia la regina continua a domandarsi da dove abbiano origine i suoi poteri magici. Quando nel regno si risveglierà un'antica magia, Elsa deciderà di partire con Anna, Olaf, Kristoff e Sven per scoprire qualcosa di più sul suo passato. 


Al Festival di Annecy Netflix ha annunciato il suo primo lungometraggio animato. Si tratta di Klaus, un film diretto da Sergio Pablos di Cattivissimo Me e che sarà disegnato a mano ed animato da un nuovo software per l'illuminazione dando al telespettatore un effetto tridimensionale. 

Previsto per Dicembre 2019 Klaus racconterà di un giovane postino della Scandinavia, Jesper, che ha la possibilità di dare una svolta alla sua carriera. A Jesper viene infatti affidato il compito di consegnare la posta in una zona remota della penisola dove tra il freddo e l'ambiente ostile troverà riluttanza dagli abitanti del villaggio. Il postino farà però la conoscenza di Klaus, uno strano falegname che produce giocattoli e dalla lunga barba bianca. 
 


Fonti consultate:
Comicbook
Variety 1, 2