Come vi avevamo detto tempo fa in questa news è in arrivo un fugace, ma sempre interessantissimo, ritorno di Death Note. Nuove informazioni adesso sono alla luce del sole, trapelate dall'app Jump Plus e non solo.

Possiamo confermare come questo one-shot sarà a cura degli autori originali, Ohba e Obata, ed un'anteprima è stata già presentata durante la mostra "Takeshi Obata 30th Work Anniversary Exhibition: Never Complete", atta ad onorare il celebre disegnatore e la sua carriera, che si terrà a Tokyo fino al 12 agosto per poi spostarsi in altre città del Giappone.
 

Il one-shot avrà ben 87 pagine e già questa primissima preview possiamo vedere Ryuk alle prese con il prossimo possessore del Death Note, dandoci l'ulteriore conferma che questo capitolo speciale sia ambientato in un momento successivo agli eventi dell'opera originale. Al momento non è stata divulgata alcuna data di rilascio ufficiale, Obata ha dichiarato che questa opera ci darà delle sensazioni ben differenti rispetto a quelle dal manga originale.

Fonte Consultata:
Comicbook