Il sito ufficiale di No Guns Life, adattamento animato del manga di Tasuku Karasuma, ha pubblicato un nuovo video promozionale per l'anime, oltre che aver svelato una nuova visual. Il video rivela l'opening "Motor City" eseguita da Kenichi Asai e la data di debutto della serie, prevista per ottobre.
 
Dopo la guerra, sono presenti molti "Extends" in città, persone il cui corpo è stato modificato in armi pericolose. Juuzou Inui è uno di loro e non ha alcuna memoria della sua vita prima che la sua testa venisse trasformata in una pistola. Cosa particolare, la sua pistola è costruita in modo che solo una persona che si trovi dietro di lui possa premere il grilletto. Juuzou si arrangia nella vita occupandosi di casi in cui sono coinvolti altri Extends nella città, assistito da Mary, una giovane donna che ha preso sotto la sua protezione.
 
 
No Guns Life, pubblicati un nuovo trailer ed una nuova visual per l'anime

Il cast comprende:

Jun'ichi Suwabe - Juzo Inui
Manami Numakura - Mary Steinberg
Daiki Yamashita - Tetsurō Arahabaki

Per scoprire lo staff potete consultare questa news precedente.

Il manga ha debuttato in patria nell'agosto 2014 sulle pagine della rivista Ultra Jump di Shueisha, arrivando prima come one-shot e successivamente serializzato regolarmente con otto volumi finora pubblicati. In Italia la serie è pubblicata da Star Comics.

 


Il sito ufficiale di Kabukichō Sherlock, ha pubblicato un nuovo video promozionale per la nuova serie dello studio Production I. G. Il video anticipa l'ending "Hyakuoku Kounen" eseguita dalle Lozareena.

La serie andrà in onda a partire da ottobre all’interno del blocco Animeism di MBS, TBS e BS-TBS.
 
Siamo nel versante est di Shinjuku, nel distretto a luci rosse di Kabukichō, lì, dove le luci risplendono più luminose, si propagano anche le ombre più scure... Dove il male regna, la fioca luce di un detective continua a brillare. Nello stabile, gestito da Mrs. Hudson, risiedono sette peculiari ed oscuri individui, ma vi è anche la sede dell’ufficio investigativo. Una notte, Jack lo Squartatore compie un bizzarro assassinio. È una commedia? Un anime di suspense? Una storia molto particolare sta per avere inizio…
 
 
Kabukichō Sherlock, nuovo trailer per l'anime

Potete conoscere il cast dell'anime visitando questa news.

Ai Yoshimura (Oreigaru, Dance with Devils) dirigerà la serie, Taku Kishimoto (Joker Game, 91 Days, ERASED) si occuperà della sceneggiatura, Toshiyuki Yahagi (Joker Game, Persona 5 the Animation: The Day Breakers) curerà i design dei personaggi, mentre Takurō Iga (Fuuka, Tsukigakirei) comporrà la musica. EGO-WRAPPIN' eseguirà l'opening dell'anime intitolata "CAPTURE."

 


Il canale YouTube ufficiale dell'anime Monster Strike The Animation ha pubblicato un primo video promozionale della nuova web serie del franchise, intitolata Noah Hakobune no Kyūseishu (The Savior of Noah's Arc), il cui debutto è previsto per il 27 luglio.
 
 
Noah Hakobune no Kyūseishu, nuovo anime per il franchise di Monster Strike

Il nuovo arco della storia comprenderà:

Sōma Saitō - Noah
Azusa Tadokoro - Opeko
Shigeru Chiba - Kesedo
Yui Ogura - Pandora

XFLAG produrrà l'anime, Takanori Tsujimoto (Resident Evil: Vendetta) dirigerà la serie presso lo studio GOONEYS, Masaya Honda (Naruto Shippūden, Boruto: Naruto Next Generations, Soul Buster) si occuperà della sceneggiatura, mentre Hiroaki Tsutsumi (Ao Haru Ride, Children of the Whales) comporrà la musica.

Altri membri dello staff saranno:

CG Director: Mizuki Saitō
Planning: Yūshi Iga
CG Supervisor: Yoshiki Nakao, Ikuya Sawai
Character design: Masayuki Kondō, Gibachan, Yūho Yamagishi
Character design originali: Kureta
Direttore artistico: Yoshiyasu Itō
Produttore esecutivo: Yōhei Suzuki
Produzione del suono: Magic Capsule

Masayoshi Ōishi eseguirà la theme song dell'anime intitolata "Hero".

Ulteriori informazioni riguardo il franchise potete trovarle in questa news.



Fonti Consultate:
Anime New Network I, II, III