In una notizia uscita lo scorso maggio vi avevamo parlato di "Hungry Days", una campagna lanciata nel 2017 che re-immagina popolari personaggi degli anime in chiave moderna, durante la loro giovinezza. La nota marca di noodles istantanei Cup Noodle, prodotta da Nissin, aveva scelto One Piece come soggetto del suo nuovo spot e Zoro era stato il primo personaggio della serie ad essere usato come protagonista.

Questa volta volta è il turno di Nami, anche lei mostrata come una liceale di 17 anni che vive una vita molto impegnata per poter realizzare il suo sogno, ovvero navigare. Rifiuta gli inviti dei suoi amici a uscire insieme lavora part-time fino a tarda notte; finito il lavoro, rimane a casa a studiare da sola. Nami è sotto pressione, sente di doversi impegnare ancora di più, al punto da ritrovarsi in classe e chiedere "Aiuto". Appare infine uno studente che sente la sua voce...
 

 
Anche questa volta il character design dello spot è il mangaka Eisaku Kubonouchi (Chocolat, Carole & Tuesday) che aveva realizzato negli anni passati anche i designi degli spot precedenti, dedicati a Kiki Consegne a Domicilio, Heidi e Sazae-san. BUMP OF CHICKEN ha cantato la canzone "Kinen Satsuei" che sentiamo nel video e le animazioni sono state realizzate dallo studio Shaft.

Vi lasciamo qui di seguito lo spot precedente, che aveva come protagonista Zoro.
 

Fonte Consultata:
Crunchyroll