Toho Animation ha trasmesso un nuovo video promozionale per Beastars. Questo video, lungo quasi 10 minuti, ci mostra in anteprima il primo episodio. L'anime debutterà l'8 ottobre in Giappone e difatti il video rimarrà online solo fino al 7; da noi arriverà su Netflix, come di consueto in latecast.
 
In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono gli uni con gli altri. Per gli studenti della scuola di Cherryton la vita scolastica è piena di speranze ed amori come, tuttavia, di disagio e timore. Il protagonista, il lupo Legosi, è un membro del club di teatro. Nonostante il proprio aspetto minaccioso, il giovane ha in realtà una rara gentilezza; per tutta la sua vita è però stato temuto ed odiato dagli altri animali a causa dei pregiudizi, a tal punto da esserci ormai abituato. Presto, tuttavia, Legosi si ritrova ad essere sempre più coinvolto dalle insicurezze dei suoi compagni - vedendo così un lento cambiamento nella sua vita scolastica e cercando di trovare il suo posto nel mondo.
 

In questa news precedente potrete vedere cast e staff per l'anime. In Italia il manga è distribuito da Planet Manga, l'8° volume sarà disponibile dal 24 ottobre.
 

Il sito ufficiale per Kandagawa Jet Girls ha trasmesso il secondo trailer per l'anime (qui potrete invece trovare le informazioni sul videogame). Grazie a questo video scopriamo che l'anime debutterà l'8 ottobre.
 
L'anime segue le vicende di alcune ragazze che partecipano a competizioni con le moto d'acqua in cui ogni moto è montata da un duo.
 

In questa news potrete trovare tutte le informazioni sul cast e lo staff, mentre di seguito ecco la nuova visual:
 
kandagawa jet girls


Il sito ufficiale di Chūbyō Gekihatsu Boy, l'anime basato sulla canzone del producer delle Vocaloid e sulla novel di Minato Tonami, ha trasmesso un secondo trailer per l'opera.
 
Mizuki Hijiri si è appena trasferita in una nuova scuola superiore, lì si imbatte in dei ragazzi affetti dalla chūnibyō (sindrome adolescenziale): Noda che sogna di diventare un eroe; il bellissimo Takashima, un totale otaku che ama solo le ragazze 2D; Nakamura che crede di essere la reincarnazione di un essere soprannaturale un angelo o un diavolo; Tsukumo che crede di essere il gran burattinaio, un’eminenza grigia.
 

Questi i nuovi membri del cast:

Sayaka Senbongi (Shuna di That Time I Got Reincarnated as a Slime) è Nanako Watase
Taku Yashiro (Natsuo Fujii di Domestic Girlfriend) è Takumi Sekiya
Mina Katahira (Nagisa Yukiai di Kimi no Koe o Todoketai) è Sora
Kenjiro Tsuda (Garvey di Banana Fish) è Ossan
Akira Ishida (Kaworu Nagisa di Neon Genesis Evangelion) è Faust

In questa news potete trovare le informazioni sul cast e lo staff.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III