In questi giorni siamo stati tutti in angoscia per la salute di Leiji Matsumoto. Il papà di tanti eroi della nostra infanzia era in Italia proprio per festeggiarne forse quello più amato da noi: Capitan Harlock.
È stato ricoverato per un malore (QUI tutti gli aggiornamenti) ed ora sembra che le sue condizioni siano in miglioramento. C'è un modo di fargli sentire il nostro affetto? Sì! Ascoltando le varie idee sui nostri social abbiamo deciso di lanciare questa proposta, già accolta da varie realtà legate alla comune passione per il Maestro: facciamo tutti dei piccoli video circondati da cose che ricordano l'opera del Maestro e facciamogli sentire il nostro amore con ringraziamenti, saluti e auguri di pronta guarigione.
Mettiamoli on line con l'hashtag #maredistelle e #capitanharlock (quelli che dovevano servire nei vari eventi di questi giorni)!!!
Chi vuole poi può anche mandare il video a noi di Animeclick tramite wetransfer,scrivendo vostro nome o associazione o gruppo,  a [email protected] (riceverete una mail di avvenuta ricezione)
Provvederemo a montarli e trasformarli in unico video che cercheremo di far avere a Leiji Matsumoto in persona!

I video devono essere orizzontali e della durata di 15 secondi tassativi
 
matsumoto-torino.jpg