Il sito ufficiale di Oshi ga Budōkan Ittekuretara Shinu, trasposizione animata del manga di Auri Hirao, ha svelato nuove informazioni per l'anime che debutterà il prossimo 10 gennaio.
 
La storia parla di Eripiyo, una ragazza estremamente amante degli idol. Lei è follemente innamorata di Maina, un'idol timida e non particolarmente apprezzata che fa parte delle Cham Jam, un gruppo sconosciuto che si esibisce nella prefettura di Okayama. Ama così tanto Maina che durante un'esibizione ha avuto una copiosissima epistassi, da quel momento capisce che lei potrebbe morire pur di vederla esibirsi al prestigiosissimo Budokan.
 


Kana Ichinose (Ichigo di DARLING in the FRANXX) interpreterà Reina, la sorellina di Motoi (immagine in galleria). ChamJam canterà l'opening Clover Wish e Tsunku l'ending "♡Momoiro Kataomoi♡" . Per ulteriori informazioni sullo staff vi rimandiamo qui, mentre per il cast potete visionare questa news.

Il manga viene pubblicato dal 2015 nella rivista Monthly Comic Ryū e lo scorso dicembre Takuma Shoten ha rilasciato il quinto volume. Di seguito la nuova visual.
 
Oshi ga Budōkan Ittekuretara Shinu
 

Il canale YouTube di Monster Strike the Animation ha trasmesso un trailer per promuovere la saga finale della serie, Monster Strike: End of the World.
 

Il nuovo arco arriverà il 30 novembre su YouTube; vedremo Lucifer (Yōko Hikasa), Arthur (Nana Mizuki). Solomon (Maaya Uchida), Noah (Sōma Saitō) e Pandora (Yui Ogura) affrontare i Yesod dei Decemviri, per salvare lo Strike World. Il Decemviri Netzach, Gevurah e Hod saranno doppiati dai vincitori delle finali delle audizioni tenutesi durante il XFLAG Park 2019 lo scorso luglio.
 

Takami Akai, il co-fondatore della Gainax e creatore del gioco Princess Maker, ha pubblicato un trailer per il corto sci-fi della Yonago Gainax: Gainatamager, il quale sarà trasmesso a dicembre. Protagonista della storia è Tarō, un ragazzo capace di trasformarsi nell'eroe Gainaman.
 
 
Gantamager


Nel cast troviamo: Momoko Takami, Kumiko Fukahori, Kenji Kanechiku e Aino Kuronaga
Akai
dirige i corti presso la Yonago Gainx e disegna i personaggi, Tetsuya Teranishi, Tetsuya Teranishi, Kō Matsumura, Kiyoshi Takenaka e Akai stanno scrivendo la sceneggiatura. Jun Tamatani  gestisce la parte artistica e Asami Misato compone la musica. Handsome Kenya canta l'opening. L'anime era inizialmente atteso per il 14 novembre ma è stato rinviato per permette migliorie tecniche. Gainaman attualmente è la mascot della squadra di calcio di Tottori, la Gainare Tottore, la stessa città di Akai.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III