In occasione della Giornata degli Incontri professionali di cinema svoltasi a Sorrento Anime Factory ha presentato la sua line-up per il primo semestre del 2020. Oltre a Lupin III - The First, di cui già si era a conoscenza dell'acquisizione, si aggiungono tre nuovi film anime che verranno proposti al cinema ed in seguito in home video grazie ad Anime Factory: Doraemon - Nobita alla scoperta della luna, Hello World ed infine Her Blue Sky. Trovate qui di seguito tutte le informazioni sulla trama e sulla data di uscita.
 
Doraemon - Nobita alla scoperta della luna
Tutti i compagni di scuola prendono in giro Nobita, perché lui è convinto che sia vera la leggenda che secondo tradizione giapponese la Luna sia abitata da conigli. Doraemon decide allora di usare delle speciali spille per creare realmente un regno di conigli sul satellite terrestre. Intanto, in classe arriva uno studente trasferito, che sembra essere legato in qualche maniera alla Luna e ad un suo abitante…
 
LUPIN III - THE FIRST
20 febbraio 2020
Lupin III - The First
Nel film Lupin III farà squadra con una donna di nome Leticia per rubare il diario Bresso, un tesoro che nemmeno Arsène era riuscito ad ottenere. "Bresson" era il nome assunto dal personaggio di Leblanc nel romanzo Arsène vs Sherlock Holmes.
 
HELLO WORLD
marzo 2020
Hello World
A Kyoto nell'anno 2027, Naomi Katagaki, uno studente di un liceo maschile, incontra una persona che afferma di essere egli stesso ma proveniente dal futuro, precisamente dal 2037. Il suo obiettivo è salvare una compagna di classe, Ruri, che il Naomi del presente inizierà a frequentare fra tre mesi.
 
HER BLUE SKY
maggio 2020
Her Blue Sky
I genitori di Aoi e Akane sono morti in un incidente 13 anni fa e Akane ha rinunciato al suo desiderio di andare a Tokyo con il suo fidanzato Shinnosuke per prendersi cura di Aoi. Proprio da allora quest'ultima si è sempre sentita in debito verso la sorella maggiore. Un giorno, viene invitata ad esibirsi in un festival musicale come musicista da una famosa cantante enka di nome Dankichi. Intanto, Shinnosuke ritorna nella città delle due sorelle dopo molto tempo. In seguito Shinno appare misteriosamente e Aoi si innamora per la prima volta.
 

Fonte Consultata:
E-DUESSE.it