Il sito ufficiale di Murenase! Seton Gakuen, trasposizione del manga di Bungo Yamashita, ha pubblicato il primo trailer ed ulteriori informazioni per l'anime che debutterà il 6 gennaio.
 
L'Accademia Seton è una scuola frequentata da ogni tipo di animale dove, a causa di un declino demografico, gli esseri umani risultano però essere molti di meno rispetto ad ogni altra specie. Jin Mazama, unico ragazzo umano della sua classe, odia gli animali; anche per questo motivo il ragazzo si innamora a prima vista dell'unica ragazza umana, Hitomi Hino. In seguito ad una serie di eventi, tuttavia, Jin si ritrova a far parte del "branco" capitanato dal lupo Lanka e ad avere a che fare con creature, e situazioni, sempre più bizzarre.
 
 
murenase! anime

Hina Kino (Hanako Honda di Asobi Asobase - workshop of fun -) è Ranka Ōkami, la ragazza lupo solitario.
Haruki Ishiya (Takeomi Kuroiwa di Tokyo Ghoul:Re) è Jin Mazama, un ragazzo umano che odia gli umani.
Yume Miyamoto (Rikka Takarada di SSSS.Gridman) è Hitomi Hino, l'unica ragazza umana.
 
murenase! anime

Misaki Kuno (Hawk di The Seven Deadly Sins) è Yukari Komori, una ragazza koala e chef.
Konomi Kohara (Chika Fujiwara di Kaguya-sama: Love is War) è Miyubi Shisho, la bradipo più lenta al mondo (180 metri per ora).
Sora Tokui (Nico Yazawa di Love Live!) è Kurumi Nekomai una ragazza gatto molto popolare

murenase! anime

Yoshino Aoyama (Emi Tomita di Araburu Kisetsu no Otome-domo yo.) è Chloe (Kuroe) Mashima, una ragazza zebra distaccata
Tomokazu Sugita (Kyon de' La malinconia di Haruhi Suzumiya) è King Shishino, il Re leone
Tesshō GendaKaido di One Piece) è Gigasu Terano-sensei, il professore 123 enne responsabile della 1-1 di Jin e Hitomi.

murenase! anime

Hiroshi Ikehata (Kiratto Pri☆Chan, Robot Girls Z, Space Battleship Tiramisu) dirige l'anime presso lo Studio Gokumi e Shigeru Murakoshi (to the abandoned Sacred Beasts, Zombie Land Saga) supervisiona e scriverà la sceneggiatura. Masakatsu Sasaki (We Never Learn: BOKUBEN) disegna i personaggi.

Takahiro Sakai è il direttore capo delle animazioni e Megumi Nagayama dirige le animazioni degli animali. Nobuhisa Ogiso dirige il lato artistico ed Eiko Tsunadō gestisce il design. Ritsuko Utagawa è la colorista chiave. Yūichi Takezawa (T2 Studio) è il direttore della fotografia e Akinori Mishima cura il montaggio.

Fumiyuki Go dirige il suono e Yosuke Yamashita, Yusuke Kato (How NOT to Summon a Demon Lord) e Tomoya Kawasaki compone la musica. Kōji Satō produce la musica presso Cygames.

L'anime collabora con le seguenti compagnie: Kyushu Nature Animal Park African Safari, Gunma Safari Park, Chiba City Animal Park, Tennoji Zoo, Tōbu Animal Park, Nagoya City Higashiyama Zoo, Cat Café Kyariko e Yokohama Hakkeijima Sea Paradise.

Fonte Consultata:
Anime News Network