Andiamo a scoprire assieme quali saranno le nuove serie animate in arrivo sul servizio di streaming Netflix nel mese di gennaio. L'elenco in questione comprende al momento i titoli di cui vi è l'ufficialità.
 
Dall'1 gennaio:

Fate/stay night: Heaven's Feel II.lost butterfly
 
Trilogia di film basati sulla terza route della visual novel erotica di "Fate/Stay Night" della Type-Moon. Questa terza e conclusiva route, Heaven's Feel, ha come eroina principale Sakura Matou e ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Rin e Shirou. Quest'ultimo è stato coinvolto in una guerra per ottenere il Santo Graal, un oggetto capace di esaudire qualunque desiderio. Tutti i partecipanti devono usare spiriti eroici chiamati Servant per combattere tra di loro, tuttavia, Shirou è un novizio privo delle abilità magiche necessarie, quindi, si rivelerà ancora più complicato riuscire a salvare la sua vita e quella della sua amica Sakura.
 
Fate stay night Heaven's Feel II


My Hero Academia: Two Heroes
 
Gli esami finali sono ormai finiti e la U.A. è pronta per iniziare il campo d'allenamento estivo. Deku e All Might ricevano un inaspettato invito per raggiungere una gigante isola mobile conosciuta col nome di I-Island. Nell'isola, una sorta di "Hollywood della scienza", sono riuniti grandissimi scienziati da tutto il mondo e vi si tiene il I-Expo, una fiera nella quale si mostrano i risultati delle ultime ricerche sui Quirk e sugli oggetti di supporto per gli eroi. Deku intanto incontra una ragazza senza Quirk, Melissa, la quale gli ricorda il suo passato da ragazzino senza Quirk. Tutto d'un tratto l'impenetrabile sistema di sicurezza dell'isola viene sopraffatto da dei cattivi e tutte le persone dell'isola vengono prese come ostaggi! Un piano per soggiogare la società degli eroi è stato messo in atto! L'unico uomo che potrebbe risolvere la situazione è l'eroe numero uno, il Simbolo della Pace: All Might.
 
My Hero Academia Two Heroes


Sword Art Online: Alicization
 
Kirito si risveglia in una vasta foresta piena di alberi imponenti. Mentre cerca indizi che gli facciano capire dove si trova, incontra un giovane ragazzo che sembra conoscerlo. Dovrebbe trattarsi di un semplice NPC, ma la profondità delle sue emozioni non sembra essere diversa da quella umana. Mentre cercano i genitori del ragazzo, un ricordo particolare torna alla mente di Kirito; un ricordo della sua infanzia, su un ragazzo e una ragazza dai capelli dorati, e un nome che non avrebbe mai dimenticato: Alice.
 
Sword Art Online Alicization


The Promised Neverland
 
Emma e i suoi amici vivono una vita tranquilla nell'orfanotrofio in cui sono cresciuti; sebbene le regole siano dure, la loro custode li tratta con gentilezza offrendogli del buon cibo e un ambiente molto accogliente in cui vivere. I bambini passano le loro giornate studiando e giocando nell'enorme giardino che circonda la residenza, ma per quale motivo ai bambini è assolutamente proibito uscire dal recinto che delimita l'orfanotrofio? Un giorno Emma e il suo amico Norman proveranno ad oltrepassare il cancello, ma ad aspettarli dall'altro lato troveranno una verità molto più dura di quanto potessero mai immaginare.
 
The Promised Neverland


Yu☆Gi☆Oh! Duel Monsters
 
Il timido liceale Yugi Muto riceve dal nonno un misterioso pendente a forma di piramide, conosciuto con il nome di "Puzzle del Millennio". Dopo averne sciolto il rompicapo, Yugi fa venire alla luce il suo alter-ego che, a differenza sua, è sicuro di sé, spigliato nell'accettare senza timore le diverse sfide che gli vengono proposte, abilissimo nei diversi giochi di ruolo. Grazie a Yami Yugi, Yugi diviene pian piano più forte, riuscendo a costruire legami preziosi e al contempo una reputazione di duellante non indifferente. Sarà proprio la sua abilità nel gioco di carte "Duel Monsters" a fargli vivere avventure sempre più avvincenti, e conoscere persone e avversari sempre nuovi, fin quando si accorgerà che tutto è legato a quel Puzzle che porta al collo, non a caso il più prezioso dei sette Oggetti del Millennio...
 
yu gi oh


Yu-Gi-Oh!: Piramide di Luce
 
5000 anni prima, Anubi, dio della morte egizio, aveva tentato di conquistare il mondo, sfidando il faraone al gioco delle ombre. Dopo essere stato sconfitto, Anubi, venne imprigionato. Sfortunatamente dopo tanti millenni, il sigillo che lo aveva tenuto imprigionato, è stato spezzato. Ancora una volta, Yugi e i suoi amici dovranno combattere una minaccia che rischia di seppellire il pianeta sotto le sabbie del tempo.
 
Yu-Gi-Oh-La-Piramide-Di-Luce


Dal 10 gennaio:

Killer Seven
 
Su una piccola isola, Seven, un assassino che può mascherarsi da qualsiasi cosa, esegue omicidi a basso prezzo chiedendo solo 567 yuan per ogni missione.
 
killer seven


Dal 16 gennaio:

Ni no Kuni
 
La storia ha per protagonisti Yū, uno studente delle superiori, e i suoi migliori amici Haru e Kotona. In seguito a un incidente essi potranno viaggiare avanti e indietro tra la nostra realtà e quella di Ni no Kuni. Quando la vita di Kotona sarà messa in serio pericolo, i tre però dovranno fare "la scelta definitiva".
 
ni no kuni


Dal 23 gennaio:

Knights of the Zodiac: Saint Seiya (seconda parte)
 
Knights of the Zodiac: Saint Seiya segue le moderne avventure di giovani guerrieri chiamati "Cavalieri", protettori giurati della reincarnazione della dea greca Athena. Ogni cavaliere indossa un'armatura potente basata sulla costellazione zodiacale scelta ed è conosciuto come il Cavaliere dello Zodiaco. Ognuno di loro aiuterà Athena a proteggere l'umanità dalle forze che la vogliono annientare.
 
Knights of the Zodiac - Saint Seiya


Fonte Consultata:
Serial Things