Il sito di ufficiale di Yahari Ore no Seishun Rabukome wa Machigatteiru ha reso disponibile un nuovo trailer, in cui è possibile ascoltare in anteprima "Megumi no Ame", la nuova sigla di apertura ad opera di Nagi Yanagi (già autrice della seconda opening) per la terza ed ultima stagione dell'anime.
 
Hachiman Hikigaya, è un disilluso e asociale studente di liceo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman mormora al loro indirizzo: “Sono una massa di bugiardi”. Interrogato sui suoi sogni per l'avvenire, risponde: “Non lavorare”. A un certo punto però Shizuka Hiratsuka, professoressa di giapponese moderno del suo liceo, fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato, che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, Yukino Yukinoshita.
 

Il sito ha inoltre svelato una nuova visual per la serie, la cui messa in onda è attesa per il 9 aprile 2020:
 
Oregairu 3

È stato confermato che l'adattamento animato della light novel di Wataru Watari durerà 12 episodi e coprirà anche l'ultima parte della storia.
​​​​​
Il franchise di Oregairu è del tutto inedito in Italia, sia per quanto riguarda la novel nonché per i manga e le due serie animate fin qui prodotte nel 2013 e 2015.


Fonte Consultata:
Anime News Network