In tempi di crisi è giusto provarle tutte. È questo che deve aver pensato Imomushi Narita, 30enne autrice di Killing Me/ Killing You, serie della Kadokawa che non sta vivendo un periodo particolarmente di successo e allora ha deciso di creare da sé un PV promozionale (stile anime) del suo manga e di pubblicarlo su Twitter e YouTube sperando di attirare maggiormente l’attenzione del pubblico. Vediamo il frutto dei suoi sforzi.
 
Dopo la caduta di un meteorite, il mondo è cambiato. Due giovani immortali, Mithia e Youthanasia, viaggiano per questo pazzo modo, con la speranza di poter trovare un modo per morire.
 


Il manga, pubblicato su Bessatsu Dragon Age, infatti inizialmente doveva concludersi con il 5° volume ma a causa del numero basso delle vendite dei volumi allora pare che dovrà concludersi col 3° o al massimo il 4° volume. In accordo con il suo editor il 2° volume deve arrivare ad almeno 1000 copie (che siano copie digitali o cartacee non fa differenze).

Nel PV, probabilmente pagato di tasca sua ricordiamolo, la protagonista Meteor è doppiata da Hiromi Igarashi (Mikage Sharaku di Durarara!!×2 Ten, Anzu Futaba di The Idolmaster: Cinderella GirlsYuri Alpha di Overlord III) mentre Youthnasia ha la voce di Wataru Usami (Dead End in Yatogame-chan Kansatsu Nikki). Nell’audio ha cooperato Cloud22 (BanG Dream! 2nd Season), la mangaka ha gestito la CG, regia, montaggio, i fondali.

Se foste interessati a supportare la mangaka ecco di seguito i link per acquistare la sua opera:

Hanmoto.com
Kindle Amazon

Qui una preview del manga

Che dire, buona fortuna!

Fonte Consultata:
Crunchyroll