Direttamente dal sito ufficiale di Man-Ga (Sky, canale 133), tutte le serie animate in partenza questo mese:


Dal 6 aprile dal lunedì al venerdì ore 19:00 Devil Lady
 
Devil Lady
 
Asuka Ran, membro di un’agenzia internazionale che si occupa di distruggere i Devil Beast, nota qualcosa di speciale nella famosa modella Jun Fudo.
La ragazza possiede infatti un potere nascosto che le permette di trasformarsi nell'inquietante Devil Lady, creatura demoniaca che però mantiene il cuore umano di Jun. In questa forma, la bella Fudo può dare finalmente sfogo a tutta la sua aggressività repressa e indirizzare la sua furia contro i malvagi Devil Beast.


Dal 8 aprile dal lunedì al venerdì ore 21:20 Capricciosa Orange Road
 
Orange Road
  
Kyosuke Kasuga non è un sedicenne come tutti gli altri, in quanto possiede dei poteri paranormali (ESP) ereditati dalla madre ma che ha promesso di non utilizzare mai di fronte agli altri. Un giorno, da poco trasferitosi in una nuova città, conosce la bella Madoka Ayukawa, che gli regala un cappello di paglia. Kyosuke e Madoka iniziano a provare qualcosa l'uno per l'altro, ma si ritrovano ben presto invischiati in un triangolo amoroso con Hikaru, la migliore amica di Madoka che s'innamora di Kyosuke.


Dal 15 aprile dal lunedì al venerdì ore 18:35 Il Tulipano Nero e la Stella della Senna
 
La stella della Senna
 
Simone Lorene, figlia di poveri fiorai viene adottata dal conte De Voudrel, suo mentore e futuro tutore. Quando le “terribili” guardie cittadine uccidono i genitori di Simone il conte la prende definitivamente con se. È in questo modo che la ragazza, allora adolescente, conosce il figlio del conte, un ragazzotto tutto d’un pezzo e due identità. Di giorno mite e letterato, di notte scalmanato difensore dei deboli nei panni de “Il Tulipano Nero”. Simone che non è certo una da mettere a far la calza, appresa l’arte dello scherma si traveste a sua volta, e travestendosi, veste i panni de “La stella della Senna” carismatica eroina che salva i deboli dai soprusi dei nobili.


Dal 16 aprile ogni giovedì ore 21:50 Kujaku, l'esorcista
 
Kujaku l'esorcista
  
Tibet. Un monaco buddista fugge tra le montagne dopo essersi rifiutato di uccidere i propri figli. Baviera. Una ragazza rinchiusa in un castello è tormentata da visioni che non sa spiegare. Tokyo. I passeggeri di un autobus si trasformano in zombi e aggrediscono il giovane monaco Kujaku. Qualcosa di terribilmente antico manovra il destino degli uomini affinchè il mondo sprofondi nelle tenebre.


Dal 22 aprile dal lunedì al venerdì ore 20:25 Kyashan SINS
 
Kyashan Sins
 
Luna. Una ragazza chiamata dalla gente come “il Sole che porta il nome della Luna” portò speranza nei cuori degli uomini, ridotti in schiavitù dai robot ormai padroni incontrastati del mondo. Briking aveva il pieno controllo del mondo e, venuto a conoscenza di Luna e del pericolo che essa rappresentava, ordinò ai tre robot, Casshern, Deo e Leda di ucciderla. Dopo circa 100 anni, metà del mondo è ormai ridotta ad un deserto di ruggine. In questo caos di morte e desolazione riappare Casshern, scomparso cento anni fa dopo l'uccisione di Luna. Casshern non ricorda nulla, la sua memoria è cancellata e impossibile da recuperare; egli non sa più il suo nome umano, né quale sia il suo scopo. In uno scenario apocalittico di un mondo ormai morto, improvvisamente Casshern viene attaccato da qualcuno che grida il suo nome.


Dal 24 aprile dal lunedì al venerdì ore 18:05 Il fantastico mondo di Paul
 
Il fantastico mondo di Paul
  
Nina è una ragazza che è stata rapita da Beltoran, una essere demoniaco di un altro mondo. Il suo amico Paul tenterà di salvarla organizzando una rischiosa spedizione assieme a Pakkun, un peluche magico in grado di fermare il tempo e di portare il ragazzo in un'altra dimensione. Durante il viaggio si imbatterà in molti pericoli, ma anche in molte cose strane e meravigliose che renderanno il suo viaggio una vera avventura.


Dal 24 aprile dal lunedì al venerdì ore 20:55 Lamù, la ragazza dello spazio
 
Lamù
 
La storia narra le disavventure di un gruppo di liceali che vivono nella città di Tomobiki dove frequentano l'omonimo Liceo. Un bel giorno un’astronave carica di Oni arriva dallo spazio per conquistare la Terra offrendo agli umani un’unica possibilità di salvezza: se un essere umano, scelto a caso da un computer, riuscirà a toccare le corna di Lamù (la bellissima figlia del re degli Oni, che indossa soltanto un bikini tigrato) entro dieci giorni il pianeta sarà salvo. La scelta cade su Ataru Moroboshi, un liceale sguaiato e donnaiolo che risulta molto interessato all'offerta di dover “toccare” la bella Lamù. Durante il duello però Lamù lascia tutti a bocca spiccando letteralmente il volo, il che manda a monte qualsiasi tentativo di Ataru di toccarle le corna.


Dal 28 aprile dal lunedì al venerdì ore 19:30 È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon (SUB)
 
Danmachi
 
La storia è ambientata nella città dei labirinti (o dungeons), Orario e segue le vicende dell'avventuriero principiante Bell Cradel il quale anela a "un incontro del destino con una persona del sesso opposto". Un giorno, mentre esplora un dungeon, se la vede brutta nell'affrontare un minotauro ma viene salvato dall'avventuriera provetta Aiz Warenstein, meglio conosciuta come "La principessa della Spada". Innamoratosene a prima vista, Bell decide di fare tutto il possibile per arrivare al suo livello. Egli però è anche (unico) componente della "famiglia" di Hestia, una piccola ma formosa dea che gli è molto affezionata.


Fonte consultata:
Man-Ga