Netflix ha svelato che l’1 maggio è in arrivo nella piattaforma streaming Gekkan Shoujo Nozaki-kun, amato anime trasmesso nel 2014.
 
Sakura Chiyo confessa il suo amore al compagno di classe Nozaki-kun, inconsapevole del fatto che in realtà il ragazzo sia un famoso mangaka. Scambiandola per una fan, Nozaki-kun assume Chiyo come sua assistente. La ragazza accetta la proposta di buon grado e farà di tutto per riuscire ad avvinarsi a lui.

Il manga di Izumi Tsubaki ha attualmente 11 volumi in patria ed è inedito in Italia.
 

Come possiamo notare sempre da questo tweet il 28 maggio arriverà su Netflix anche Dorohedoro, trasposizione animata del manga di Q Hayashida, arrivata nelle TV giapponesi nella stagione invernale. Ricordiamo che il manga in Italia è disponibile per Planet Manga.
 
Cayman è un uomo dalla testa di alligatore, ridotto in questo stato da dei misteriosi stregoni provenienti da un'altra dimensione, a cui solo loro hanno accesso. Essi girano per la città di Hole lasciandosi dietro morti e deformati, praticando la loro magia nera sulla gente, ma Cayman, immune alle loro arti e supportato dalla lottatrice e cuoca Nikaido, dà loro la caccia, consapevole che l'unico modo per tornare normale è trovare lo stregone che l'ha trasformato...

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II